TV
GFVip7, Marco Bellavia abbandona il gioco: ha vinto il bullismo del branco. Televoto annullato
Era diventato il bersaglio di quasi tutti gli inquilini che, nonostante le sue costanti richieste di aiuto ad affrontare il problema psicologico di cui è affetto, si sono dimostrati cinici e spietati nel massacrarlo costantemente; così Marco Bellavia, poche ore fa, ha deciso di abbandonare il gioco. Forse il non essere compreso dal branco, forse la sua incapacità di adattamento, sta di fatto che l’ex volto di Bim Bum Bam ha detto addio al Grande Fratello Vip7.
Il web fin da subito si è schierato dalla parte di Bellavia, pubblicando in rete molti video che confermavano gli atti di bullismo costante a cui veniva sottoposto il concorrente e chiedendo più volte che venissero presi dei provvedimenti nei confronti di quanti si fossero accaniti verso il conduttore. Alla fine è stato lui ad abbandonare, mentre il “branco” l’ha fatta franca ancora una volta. Ma siamo sicuri che nella puntata di lunedì Signorini non avrà in serbo qualche punizione anche per il resto dei Vipponi?
Sta cessa che dice “merita di essere bullizzato” deve uscire immediatamente che schifo che fa #gfvip pic.twitter.com/mgY5vZwiez
— ali🎄| e facciamogli un applauso (@ItsAlii_0) October 1, 2022
Alcuni concorrenti avevano insinuato che Bellavia avesse anche abusato di troppe attenzioni verso il genere femminile. Sarà stato anche questo uno dei motivi che l’hanno spinto ad andare via? Intanto, il televoto che vedeva coinvolto lui assieme a Ciacci e Gioele è stato sospeso.
Crediti Foto bellaviamarco/Instagram