Coronavirus
GFvip6, Katia Ricciarelli ha avuto il Covid. In dubbio la presenza questa sera alla finale
Una presenza come quella di Katia Ricciarelli si nota, così, come di contro, non può che notarsi l’assenza, ed è ciò che è accaduto nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip quando la sedia del soprano è risultata misteriosamente vuota. Le ipotesi che si sono affacciate nell’immaginario collettivo sono state molteplici: motivi di lavoro, dissapori con autori e/o conduttore, o, difficoltà a presenziare due volte a settimana data l’età.
Invece nulla di tutto ciò è legato alla “sparizione” dell’ex Vippona. A svelare il motivo dell’assenza di Katia Ricciarelli è stato il sito TvBlog secondo cui la cantante lirica è risultata positiva al tampone prima di essere ospite di Silvia Toffanin a Verissimo due settimane fa. Le condizioni oggi sono buone e se dovesse essere negativa questa sera sarà certamente in studio, altrimenti sarà in collegamento video direttamente da casa sua a Riva del Garda.
Katia Ricciarelli è stata una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip, con le sue bacchettate e anche con i suoi momenti di verità e debolezza. Non sono mancati gli scontri con le nuove generazioni e quelli che hanno portato alla rottura di amicizie quali quella con Manila Nazzaro.
chissà se katia ricciarelli e manila nazzaro faranno mai la pace pic.twitter.com/Iqy1W3L7TW
— abbiamo trascorso una bellissima serata ⛄️ (@Tristan__esdpv) March 13, 2022
Chissà se fuori dalla casa ci sarà un tempo anche per la pace.
Gian Mattia D’Alberto / LaPresse