Seguici su

TV

GFVip, Pierpaolo Pretelli condurrà Bella Ma’ al posto di Pierluigi Diaco. L’ex velino sarà al timone di “Uomini e Nonne”?

L’ex velino di Striscia la Notizia sarà messo di fronte ad un banco di prova intervistando sia la sua fidanzata, Giulia Salemi, che il padrone di casa, Pierluigi Diaco: supererà l’esame? 

Pubblicato

il

GFVip, Pierpaolo Pretelli condurrà Bella Ma' al posto di Pierluigi Diaco. L'ex velino sarà al timone di "Uomini e Nonne"?
Pierpaolo Pretelli e Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Velino di Striscia la Notizia prima, concorrente del GFVip poi, queste sono le credenziali con cui si presenta al debutto televisivo da conduttore Pierpaolo Pretelli per cui sarebbe previsto anche un nuovo format

L’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli, sarà messo di fronte ad un banco di prova probabilmente in ottica manovra di svecchiamento di Rai2: a Pretelli, infatti, verrà data la conduzione di una puntata di Bella Ma‘, format di cui è padrone di casa Pieluigi Diaco, intervistando sia la sua fidanzata, Giulia Salemi, che lo stesso conduttore.

Bella Ma’: generazioni a confronto

Bella Ma’ è il primo “talent di parola” della tv italiana, che mette a confronto due generazioni apparentemente molto distanti, ma unite da linguaggi e strumenti contemporanei, i social network: 20 concorrenti tra gli Z (18-25 anni) e i boomer (55-90 anni), e 30 opinionisti, sempre divisi tra giovani e adulti, si confrontano e si sfidano attraverso quiz di cultura generale e challenge creative, utilizzando video di Tik Tok, reel di Instagram e post di Facebook.

Il debutto di Pierpaolo Pretelli previsto dopo Sanremo

Secondo TvBlog che ha dato la notizia in anteprima, il debutto di Pretelli dovrebbe avvenire esattamente alla fine del Festival di Sanremo. Una chance che all’ex velino viene data dall’azienda di Viale Mazzini per la seconda volta, dopo che, lo ricordiamo, la sua presenza a Domenica In fu bruscamente interrotta a causa di alcune dichiarazioni sulla Rai che non piacquero a Mara Venier.

Pretelli al timone di un nuovo format: “Uomini e Nonne”

Sempre secondo TvBlog, a Pretelli dovrebbe essere concessa anche la conduzione di un nuovo format all’interno di Bella Ma’, ovvero “Uomini e Nonne”, programma che andrebbe a scimmiottare il ben più noto dating show di Maria De Filippi, dove donne attempate si lasciano corteggiare da uomini più giovani.

 

Crediti Foto Simona Bastiani Pic Collage

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *