Gossip
GFVIP, Mikado non ci sta e si dissocia dalle offese di Katia Ricciarelli. Jessica Selassiè minaccia di non finire il programma se non saranno presi provvedimenti anche dagli autori. E’ bufera sul web VIDEO

E’ oramai risaputo che da qualche anno a questa parte il reality del GfVip è sponsorizzato da una serie di marchi che vanno dal cibo fino ad addirittura il maquillage, e tra questi ci sono i bastoncini Mikado che sono tra i dolci più apprezzati e venduti al mondo. Oggi il marchio ha deciso di prendere una posizione e di dissociarsi da quanto sta accadendo all’interno del gioco a causa degli atteggiamenti verbali molto violenti e offensivi di Katia Ricciarelli.
Su Twitter, infatti, sono giorni che il popolo cinguettante con l’hashtag #fuorikatia chiede a furor di popolo l‘espulsione della cantante lirica dopo l’ennesima frase razzista perpetrata alla persona di Lulu’ Selassiè (con stron*a annessa ndr.), per aver dato della prostituta a Miriana Trevisan, e per avere ironizzato sulla disabilità di Manuel. In passato altri concorrenti furono cacciati per molto meno e questo “due pesi e due misure” di conduttore ed autori non sta piacendo al pubblico a casa che minaccia di non guardare più il reality.
Raga diffondete ovunque questo video, usando l'hashtag #KATIAFUORI in ogni tweet, e poi inviate il video a tutti gli sponsor che non ancora si sono dissociati, soprattutto a Santero, Mikado, Cipster e ora anche MILKA, forza, continuate senza sosta #gfvip pic.twitter.com/7nntcspp40
— ʙᴇɴᴇᴅᴇᴛᴛᴀ▽ (@blondebenedicte) January 6, 2022
A queste proteste, dunque, si sono aggiunte le dichiarazioni della Mikado che ha voluto così salvaguardare l’immagine dell’azienda dissociandosi totalmente dalle esternazioni della Ricciarelli dopo che molti utenti hanno segnalato i soprusi e gli attacchi continui che vanno in onda durante la diretta di Mediaset Extra. Questa è stata la risposta:
“Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado”.
Questa sera, a quanto pare, verranno presi dei provvedimenti disciplinari, ma sembrerebbe proprio che la persona colpita sarà Lulu’ Selassiè e non Katia Ricciarelli. Se questo dovesse essere vero, potremmo assistere ad una vera e propria rivolta di concorrenti e pubblico che non accetterebbero l’ennesima protezione del soprano; addirittura, alcuni ex vipponi, hanno minacciato di uscire dallo studio o, nel caso di Jessica, di andare via dalla diretta e finire la puntata in camera.
Davvero una bella gatta da pelare.
Crediti Foto: katiaricciarellireal/Instagram