TV
Gabriele Muccino si espone su suo figlio ad Amici: “Avrei voluto che studiasse di più”
Il regista, a Fanpage, si è espresso in merito alla partecipazione di Ilan al talent show di Canale5. Secondo Muccino senior, il mondo della musica è un mondo spietato e va gestito con la giusta preparazione
Il regista Gabriele Muccino ha per la prima volta espresso il suo parere in seguito alla scelta del figlio Ilan di partecipare al talent show condotto da Maria De Filippi. Il cantante diciannovenne, si è immediatamente messo in mostra per voce e capacità, ma, anche, più recentemente, per una lettera particolare indirizzata alla ballerina Rebecca dove ha messo a nudo la volontà di creare con lei una conoscenza più profonda. La ragazza, tuttavia, ha ammesso di non essere così sicura di voler fare la stessa cosa e di volersi prendere del tempo.
Gabriele Muccino su Ian: “Avrei voluto che studiasse di più”
Archiviata la pratica Rebecca, almeno momentaneamente, Ian non sembra avere accusato il colpo di un quasi rifiuto e ha continuato a focalizzarsi su quello che è il suo obbiettivo primario, nonché motivo per cui è entrato ad Amici 2024: sfondare nella musica. Ed è a proposito di questo, che suo padre Gabriele, intervistato da Fanpage, si è esposto sull’esperienza intrapresa dal figlio. Queste le dichiarazioni del regista romano: “La vita d’artista va preparata con grande rigore e disciplina. Spero lui sia pronto sotto questo punto di vista, perché è un mondo spietato”.
Da padre, tuttavia, Gabriele, si augura che questo possa essere solo che un percorso che porti bene a Ilan, anche se avrebbe preferito facesse prima altro: “Avrei voluto che Ilan studiasse un po’ di più, ma si è voluto lanciare nel contenitore di Amici e mi auguro che gli vada benissimo“.
Le carte in regola ci sono tutte. Si deve solo capire se Ian sarà in grado di giocarsele al meglio.
Ti puo interessare
Amici 2024, anticipazioni di Domenica 3 Novembre
Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco, è il nuovo compagno di Chiara Ferragni (FOTO)