TV
Francesco Totti superospite a “Sognando Ballando con le Stelle”
Il colpaccio di Milly Carlucci anticipato da Dagospia e confermato sul settimanale DiPiù sta generando grande attesa tra i fan del programma e dell’ex capitano giallorosso

Un ritorno in grande stile per Francesco Totti, leggenda del calcio e icona della Roma, che si prepara a far sorridere il piccolo schermo in qualità di superospite di Sognando Ballando con le Stelle, lo spin-off del celebre talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La notizia, anticipata da Dagospia e ora ufficialmente confermata dalla stessa Milly Carlucci in un’intervista al settimanale DiPiù, sta già generando grande attesa tra i fan del programma e gli ammiratori dell’ex capitano giallorosso.
Milly Carlucci conferma a DiPiù la notizia di Dagospia: Francesco Totti ospite a #sognandoballandoconlestelle. Bel colpo. pic.twitter.com/8iPAgFJolv
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 28, 2025
Il debutto di Sognando Ballando con le Stelle con Francesco Totti confermato a Di Più da Milly Carlucci
Sognando Ballando con le Stelle debutterà il prossimo 9 maggio 2025 in prima serata su Rai 1, inaugurando una serie di quattro puntate speciali per celebrare i 20 anni di Ballando con le Stelle, il programma che dal 2005 continua a conquistare il pubblico con il suo mix di danza, emozione e spettacolo. Per questo anniversario speciale, Milly Carlucci ha deciso di puntare su nomi di altissimo livello, e Totti rappresenta il colpo da maestro. In un’intervista esclusiva a DiPiù, la conduttrice ha rivelato di aver corteggiato a lungo l’ex campione, riuscendo finalmente a strappargli il “sì”. “Abbiamo chiesto al grande Francesco Totti di essere uno dei nostri ospiti speciali”, ha dichiarato Carlucci. “Gli prepareremo una coreografia e gli chiederemo un messaggio beneaugurante dedicato agli aspiranti maestri in gara, lui che è stato un “enfant prodige” nel calcio e ha avuto tanta fortuna”.
Diciamolo apertamente: il pubblico amante del gossip, vorrebbe sentire l’ex Capitano della Roma, raccontare la sua versione dei fatti in merito alla separazione da Ilary Blasi, ma questa è un’altra storia.