TV
Forum: rissa sfiorata tra un padre e il figlio tossicodipendente (VIDEO)
I due contendenti si sono scaldati fino a strattonarsi. Tempestivo l’intervento di Barbara Palombelli che è riuscita a dividerli prima che la situazione degenerasse
Rissa sfiorata a Forum. Durante la puntata del 9 aprile, i due contendenti per la causa, si sono surriscaldati a tal punto da perdere le staffe e avvicinarsi l’uno all’altro alzandosi le mani. Lo scontro ha coinvolto Julian, un giovane di 23 anni alle prese con la tossicodipendenza, e Francesco, secondo marito della madre del ragazzo.
Come si evince dal video, la donna è intervenuta con il marito per chiedere di sostenere economicamente il figlio (Julian, appunto ndr.) in difficoltà a causa della droga. Il marito, però, ha rifiutato categoricamente il sostegno e quando il figlio è entrato in studio la situazione è degenerata animando gli animi fino allo scontro fisico tra padre e figlio, scontro che ha reso necessario l’intervento da parte dei tecnici, delle sarte che hanno fornito una giacca nuova al ragazzo e di Barbara Palombelli che, anche nel caos, è riuscita a gestire al meglio la situazione.