Attualità
Filippo Nardi espulso dal GF VIP 5: i motivi della decisione
Dal Giorno 89 al Giorno 96 del “Grande Fratello VIP“, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini, è tornato in tv Filippo Nardi, che però è stato espulso.
Nella Casa era entrato nel corso del Giorno 89 assieme a Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini come nuovo concorrente. Già nel Giorno 96 viene decretata la sua espulsione a causa delle ripetute frasi sessiste rivolte ad alcune inquiline della casa.
Nel corso dell’unica settimana all’interno della Casa, infatti, Nardi aveva avuto un linguaggio poco consono nei confronti di alcune concorrenti, soprattutto di Maria Teresa Ruta, che ha portato alla sua espulsione.
Visualizza questo post su Instagram
Eppure nel corso della sua breve permanenza, nel corso di un confronto con Tommaso Zorzi, parlando di omosessualità ed eterosessualità, aveva citato anche il compianto George Michael.
Il cantante aveva affermato di essersi resoconto di essere omosessuale quando si era innamorato di un uomo, non quando i due erano andati a letto. Il commento di Filippo era stato: “La mia sessualità non mi distingue“. Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
FILIPPO NARDI – CHI E’
Filippo Nardi è un affermato dj. Nato a Londra il 30 maggio 1969, aveva partecipato nell’autunno del 2001 al Grande Fratello 2, abbandonando dopo 13 giorni. Nel 2020 partecipa al “GF VIP 5”, ma la sua esperienza dura una sola settimana prima dell’espulsione.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse