Seguici su

TV

Festival di Sanremo 2025, sarà Mina il Direttore Artistico della gara?

La cantante, che non appare più in pubblico da anni, starebbe contrattando con la Rai per occuparsi della scelta dei cantanti in gara, chiedendo che le venga data carta bianca su tutto il processo

Pubblicato

il

Festival di Sanremo 2025, sarà Mina il Direttore Artistico della gara?
Crediti Foto @exclumag2014 X

Dopo l’addio definitivo di Amadeus alla Rai e lo sbarco sul NOVE, uno dei problemi impellenti che la rete deve risolvere è quello della conduzione del Festival di Sanremo 2025. Molti conduttori hanno risposto ‘picche’ alla proposta visti i risultati in numeri ottenuti nelle ultime cinque edizioni e la difficoltà nel riproporli. Fare meglio di Amadeus è cosa molto ardua, ma anche poco al di sotto lo è, motivo per cui, la maggioranza dei volti Rai, ha preferito non essere coinvolti in un’eventuale ‘flop’.

Carlo Conti condurrà il Festival di Sanremo 2025 e Mina sarà il Direttore Artistico?

Si fanno sempre più insistenti, però, le voci che vedrebbero alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti. Il conduttore de ‘I Migliori Anni’ e ‘Tale e Quale Show’, sarebbe il profilo giusto per sostituire al meglio Amadeus, data la grande esperienza nel mondo della tv e della musica, ma, stando ad una serie di voci circolate in rete, ci sarebbe un gran colpaccio all’orizzonte per il ruolo di Direttore Artistico, ed è Mina. La cantante, oramai da anni mai più apparsa in pubblico, a quanto pare starebbe contrattando con la Rai e sarebbe pronta a scegliere i Big in gara, e a curare il cast, a patto di avere carta bianca su tutto. Unico neo: non la vedremo in video, ma sarebbe bello poter sperare di sentirla almeno cantare (magari con il suo ologramma?).

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *