Seguici su

TV

Fedez replica in diretta a Morgan: “Se pensi che sia tutto pilotato non lo dici dopo avere preso un calcio nel c**o”

Dopo le accuse rivolte da Morgan a Fedez di avere un legame particolare con il cantante della band Stunt Pilots, non è tardata ad arrivare la stoccata (l’ennesima ndr) del rapper all’artista milanese. La posizione di Freemantle e quella di Sky

Pubblicato

il

Fedez replica in diretta a Morgan: "Se pensi che sia tutto pilotato non lo dici dopo avere preso un calcio nel c**o"
Crediti Foto Pic Collage Simona Bastiani

Dopo le accuse rivolte da Morgan a Fedez di avere un legame particolare con il cantante della band Stunt Pilots, Zo Vivaldi, che in passato ha collaborato con una produzione del rapper, ieri, durante la semifinale del talent show, non è tardata ad arrivare la stoccata (l’ennesima ndr) del marito di Chiara Ferragni all’ex di Asia Argento. E così, in un evidente (e legittimo) scatto d’ira, Fedez, dall’alto della sua posizione dietro al tavolo dei giudici, ha imbastito la sua arringa.

Fedez fa chiarezza: “Non ho mai conosciuto Lorenzo”

“Abbiamo un giudice che se n’è andato via che ultimamente ha fatto uscire questa notizia, ha fatto una sorta di dossieraggio venuto male. Voglio mettere le cose in chiaro: Lorenzo non l’ho mai conosciuto, non ci siamo mai visti. Semplicemente ha collaborato con Michele Canova a Los Angeles per la produzione di alcuni brani, quindi è una cosa normalissima. Ma ammettiamo che io lo conoscessi, quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan per sua stessa ammissione conosceva Anna Castiglia“.

Fedez si scaglia contro Morgan: “Se pensi che sia tutto pilotato non lo dici dopo avere preso un calcio nel c**o”

Ma la reprimenda non si è esaurita lì. Fedez, infatti, ha accusato Morgan di avere insinuato che il programma sia pilotato,  non in studio, ma solo dopo essere stato cacciato, dimostrando di non essere il ribelle che sbandiera ai 4 venti:

“Se sei veramente un ribelle e pensi che qui dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via perché così semplice Non voglio dare altre spiegazioni, non sono anti-ribelle né anti-sistema. Io sono un ragazzo che ha una piccola azienda, che lavora con sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco”.

La reazione sul web e la posizione di Freemantle e Sky

Inutile dire che questa reazione ha scatenato un vero putiferio in rete, ma, attenzione: c’è chi ha visto in questa stoccata di Fedez una dimostrazione dell’essere stato pungolato nella verità, e chi, invece, ha continuato a vedere in Morgan il solito distruttore, non solo dei rapporti umani, ma della propria persona, prima di ogni cosa. Ovviamente, dopo questo continuo dissing, la possibilità che Morgan possa partecipare alla finale, come da molti ipotizzato (Freemantle lo rivorrebbe dentro, Sky no ndr), si è ridotta al lumicino.

Ma mai dire mai. Per gli ascolti si fa questo ed altro.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *