TV
Fake Show – Diffidate delle imitazioni, Max Giusti presenta il nuovo programma di Rai 2
A partire dalle 21,20 alcuni personaggi famosi si sfideranno in prove basate sulle imitazioni. Max Giusti verrà affiancato da una eccentrica di Intelligenza Artificiale, capace di creare situazioni imprevedibili
Fake Show – Diffidate dalle imitazioni, è il nuovo programma condotto da Max Giusti
A partire dalle 21,20 di questa sera, Lunedì 18 settembre, su Rai 2 parte in prima serata, Fake Show – Diffidate delle imitazioni. Un programma realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time ed Endemol Shine Italy Spa che ha come concept quello delle imitazioni. Il nuovo format, originale e totalmente italiano sarà condotto da Max Giusti.
Ogni puntata ospiterà dei personaggi famosi
Ogni puntata di Fake Show – Diffidate delle imitazioni vedrà la partecipazione di personaggi famosi che si sfideranno in prove basate sulle imitazioni. Ma l’arte dell’imitazione non sarà legata solo alle celecbrtà, bensì anche alla riproduzione di oggetti, rumori, suoni e balli.
Da stasera, lunedì 18 settembre alle 21:20 su #Rai2, debutta Fake Show – Diffidate delle imitazioni, il nuovo format capitanato da @Max_Giusti!
Tra giochi, imitazioni e tanti Fake, una cosa è certa: il divertimento sarà più vero che mai! #FakeShow #EndemolShineItaly pic.twitter.com/ECMKKK4Cz0
— Endemol Shine Italy (@EndemolShineIT) September 18, 2023
Intelligenza Artificiale al fianco di Max Giusti
Tra le proposte innovative e singolari del format ce n’è una assolutamente fuori dall’ordinario. Max Giusti, infatti, verrà affiancato da una eccentrica di Intelligenza Artificiale, capace di creare situazioni imprevedibili, e da ospiti fissi come Francesca Manzini e Claudio Lauretta, presenti in tutte le puntate.
Crediti Foto Endemol Shine Italy Twitter