Attualità
Erminio Sinni a “The Voice Senior”: chi è il concorrente di Loredana Bertè

Nella prima serata di blind auditions della prima edizione italiana di The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, ha riscosso successo l’esibizione di Erminio Sinni , entrato nel Team di Loredana Bertè.
Per lui si sono girati tutti i giudici di “The Voice Senior“, ovvero Al Bano e Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino: Erminio Sinni ha deliziato tutti con l’interpretazione di “A mano a mano” di Riccardo Cocciante.
ERMINIO SINNI – CHI E’
Erminio Sinni nasce a Grosseto il 5 febbraio 1961. Fa pianobar e nel 1993 dopo un incontro fortuito con Riccardo Cocciante arriva a Sanremo nella Sezione Novità con “L’amore vero”, scritta a quattro mani con lo stesso cantautore.
Nel 2020, a 59 anni, si presenta alle blind auditions di “The Voice Senior” con il brano “A mano a mano” proprio di Riccardo Cocciante: tutti i giudici si girano e lui sceglie il Team di Loredana Bertè.
In fase di presentazione ha rivelato di essere stato contagiato dal Covid e di essere guarito dopo un lungo ricovero in ospedale, cogliendo l’occasione per ringraziare i medici e gli operatori sanitari che si sono presi cura di lui.
LA BLIND AUDITION
LA PARTECIPAZIONE A SANREMO 1993
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse