Gossip
Enrico Papi risponde alle dichiarazioni di Valerio Pino: “Sguardi infuocati? Lusingato, ma poteva dirmelo prima. Ormai è tardi”
Valerio Pino, per chi non lo conoscesse, ha fatto parte per molti anni del corpo di ballo dei professionisti di Amici, ed è stato l’ex fidanzato di Marcus Bellamy, altro volto noto del talent di Maria De Filippi condannato a 20 anni di carcere per l’omicidio del compagno Bernardo Almonte.
Il ballerino ha fatto discutere più per le tante rivelazioni piccanti che per la sua carriera artistica, soprattutto quando ha dichiarato senza mezzi termini di aver avuto rapporti intimi nei camerini del talent, tanto da essere poi allontanato dalla scuola e per aver ancora dichiarato di essere il figlio illegittimo di Corrado Mantoni.
L’ultima delle su rivelazioni riguarda il conduttore di Guess My Age, Enrico Papi. A quanto pare, tra lui e Pino, ai tempi di Sarabanda, ci sarebbe stata un’intesa speciale, tanto da “fare l’amore con gli occhi e che c’era un’intesa talmente speciale tra loro, piena di desiderio carnale e ormoni infuocati”. Il ballerino ha aggiunto anche: “Per mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni ed è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”
Sentitosi chiamato in causa, il presentatore romano, che starebbe per tornare con Sarabanda su Italia1 a Maggio (come da noi prontamente riportato), ci ha tenuto a specificare alcune cose in merito a questo gossip che lo riguardano in prima persona:
“Premesso che sono lusingati di quanto ha detto Valerio, sono allo stesso tempo molto arrabbiato perché poteva dirmelo prima. Ormai è tardi! Scherzi a parte, vorrei brevemente provare a spiegare, utilizzando la mia passione per la musica, cosa penso a riguardo ad un tema più ampio e perché questa intervista non mi reca alcun disagio. Anzi. Il fatto che un uomo possa provare delle sensazioni o attrazione fisica nei miei confronti non mi ha mai dato fastidio e non potrà mai rappresentare un problema per me o crearmi imbarazzo”.
In più, Enrico Papi, ha voluto specificare, attraverso una metafora musicale il senso di un rapporto:
“Siamo note musicali che prese da sole non hanno nessun significato ma quando si uniscono ad altre su un pentagramma diventano melodia. Ognuno di noi deve cercare continuamente le note per comporre le proprie canzoni d’amore, io le ho trovate nel matrimonio, nella mia famiglia, nei miei figli. Chiunque può trovare tante belle canzoni d’amore ma soltanto utilizzando le note giuste si raggiungono melodie e nuove hit … quindi …maestro mooseca!”.
https://www.instagram.com/p/83zVKQthj9/?utm_source=ig_web_copy_link
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: valeriopino/instagram