Attualità
Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli in gara al GF VIP: ecco chi è
Dal 14 settembre Enock Barwuah si è fatto conoscere al pubblico del “Grande Fratello VIP“, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.
https://www.instagram.com/p/CFmnM_8BAqo/
Enock Barwuah è il fratello di Mario Balotelli, e proprio come lui ha un carattere molto esuberante, come emerso qualche tempo fa durante uno scherzo organizzato dallo stesso Enock ai danni di Balotelli per la trasmissione “Scherzi a parte“.
https://www.instagram.com/p/CFkMKouBrKh/
ENOCK BARWUAH – CHI E’
Enock Barwuah, classe 1993, è fratello d’arte, in quanto anche lui è un calciatore professionista. Nato a Palermo da genitori ghanesi, al contrario di Mario non è stato dato in affidamento e quindi ovviamente ha mantenuto il cognome del padre naturale.
Diventa calciatore professionista nel 2012 nel Rapallo-Bogliasco, squadra ligure, ed ora milita nel Caravaggio, in Serie D. E’ fidanzato con Giorgia Migliorati Novello, ma attualmente vive a Brescia con un amico.
Partecipa al reality targato Mediaset per scrollarsi di dosso l’etichetta di “fratello di”, e nell’episodio in cui Fausto Leali ha utilizzato la parola “negro”, ha mostrato un carattere pacato nello spiegare al cantante che aveva sbagliato.
https://www.instagram.com/p/CFNIMgzKmTX/
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto: LaPresse