Seguici su

TV

“Emily in Paris”, ci sarà la quinta stagione? Il comunicato di Netflix

Il trasferimento di Emily a Roma potrebbe riaprire le porte ad un altro triangolo amoroso tra lei, Gabriel ed il nuovo amore italiano Marcello. Scoriamolo dalle parole del creatore della serie, Darren Star

Pubblicato

il

"Emily in Paris" avrà la quinta stagione? Parla Darren Star
Crediti Foto @jaishreejesus X

La quarta stagione di Emily in Paris è stata così popolare che Netflix gli ha dato lo stesso trattamento riservato alle produzioni migliori dividendo la serie parti, con la prima in uscita il 15 agosto e la seconda il 12 settembre. La prima metà ha ricevuto recensioni contrastanti, con alcuni che si sono lamentati di una mancanza di connessione tra i personaggi. Tuttavia, la serie ha fatto passare tutto il malumore dopo il finale sbalorditivo con i molti colpi di scena che si sono susseguiti. 

Cosa è successo nel finale della quarta stagione di “Emily in Paris”?

Dopo una serie di episodi che hanno lasciato molti fan della serie abbastanza insoddisfatti, un finale sbalorditivo è arrivato quasi dal nulla, con molti che già lo citavano come il miglior episodio della stagione. La serie sei volte nominata ai Primetime Emmy ha visto“tutte le strade portare a Roma” nella quarta stagione, con il finale che ha obbligato Emily ad un’importante decisione di vita e professionale. Infatti, dopo che la protagonista ha convinto Marcello a incontrare l’agenzia per una collaborazione, la loro conversazione, è stata ascoltata da Antonia, la madre di Marcello, che ha deciso di dare una chance all’agenzia di Sylvie, mettendo la troupe nella condizione di dover trovare un ufficio a Roma e chiedendo la supervisione di Emily (la quale ha accettato ndr.). Nel frattempo, Gabriel è stato insignito di una stella Michelin, e Alfie ha trovato la felicità con una misteriosa nuova fidanzata.

Il comunicato di Netflix

La serie di Darren Starr con protagonista Lily Collins, dunque, tornerà per una quinta stagione, ha annunciato lo streamer, con Star che conferma che Roma continuerà ad essere la location di Emily in Paris. “Siamo entusiasti dell’incredibile risposta a questa stagione di Emily in Paris ed entusiasti di tornare per un quinto per continuare le avventure di Emily a Roma e Parigi!”, ha dichiarato il creatore al magazine Tudum.

Cosa potrebbe succedere nella quinta stagione?

Dopo che Emily ha deciso e scelto di trasferirsi a Roma anche per dare una svolta agli avvenimenti privati con Gabriel e Alfie che l’avevano provata, Mindy ha spifferato tutto ai due uomini che, però, non hanno preso di buon occhio la notizia. Poco prima del finale di stagione, e poco prima di uscire dal suo appartamento romano in compagnia di Marcello, Emily sembrerebbe pronta a cambiare il suo account Instagram in “Emily in Rome”, aprendo uno spiraglio sulla quinta stagione, ma la fretta di andare via con il nuovo fidanzato ha rimandato tutto.

Finora, Netflix non ha confermato la quinta stagione di Emily a Parigi. La seconda metà della Stagione 4 è stata appena rilasciata, con lo streamer che probabilmente  aspetta ulteriori informazioni sulle cifre di visualizzazione e sulla risposta del pubblico prima di dare il via libera. Ma, dato l’hype creatosi sui social, non ci sono dubbi che le riprese verranno riprese a breve, proprio in Italia. Gabriel, che ha espresso la volontà di riavere Emily, volerà anche lui alla volta della città eterna per rapire, ancora una volta, il cuore di Emily che adesso appartiene a Marcello?

Le parole di Darren Star

In attesa che Netflix confermi le riprese della quinta stagione, il creatore della serie, Darren Star, si è espresso sull’eventualità che ci sia ancora un seguito per Emily e la sua complicata vita professionale ed amorosa: “Se Netflix sa cosa è buono per loro, diranno di sì. E supponendo che lo facciano, dovremmo pianificare più scene di Emily a Roma, soprattutto perché una di quelle finali richiama il pilot quando la protagonista è arrivata per la prima volta a Parigi, ma questo non significa che lasceremo Parigi”.

Insomma, possiamo iniziare a prepararci ad un altro, ed emozionante, triangolo d’amore! 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *