Seguici su

Attualità

Elisabetta Gregoraci in gara al GF VIP: ecco chi è l’ex moglie di Flavio Briatore

Pubblicato

il

Elisabetta Gregoraci

Dal 14 settembre Elisabetta Gregoraci si è fatta conoscere al pubblico del Grande Fratello VIP, trasmissione di punta di Canale 5, condotta anche in questa stagione da Alfonso Signorini.

Partecipa al reality targato Mediaset, dove però questa settimana è in nomination assieme ad altri cinque inquilini, tra cui Pierpaolo Petrelli, con cui ha stabilito un legame molto forte all’interno della Casa.


Il 14 giugno 2008 ha sposato l’imprenditore Flavio Briatore, ed il 18 marzo 2010 è nato il loro primogenito Nathan Falco. I due si sono poi separati in maniera consensuale il 23 dicembre 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera tutti pronti a sostenere la nostra Eli alle 21.20 su canale 5 con il @grandefratellotv ! EG Staff . . #grandefratellovip #grandefratello #gfvip #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Diversi sono stati i flirt attribuiti alla calabrese dopo la fine del matrimonio, tra cui il cantante de Il Volo Piero Barone ed il pilota Stefano Coletti, ma nulla si sa con certezza al momento sulla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girls -power -le follies de la De Blanck @grandefratellotv ! EG Staff . . #gfvip #gfvip5 #grandefratellovip #elisabettagregoraci

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

ELISABETTA GREGORACI – CHI E’

Elisabetta Gregoraci, showgirl, conduttrice, attrice e modella classe 1980, è nata a Soverato, in Calabria. L’esordio arriva nel 1997 a Miss Italia, poi spopola in tv, tra programmi condotti e serie in cui recita, ma anche al cinema, prendendo parte a diversi film. Nel 2003 è testimonial della Regione Calabria.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *