TV
E’ ufficiale: Amadeus è passato a Warner Bros Discovery! Il NOVE: “Ti si Ama”
Pubblicato il comunicato ufficiale sul passaggio di Amadeus a Discovery: ecco quali programmi condurrà e la durata del contratto stipulato
Con un comunicato ufficiale, Warner Bros Discovery Italia, ha annunciato l’arrivo di Amadeus dalla Rai. In queste ultime ore si era parlato tanto di un addio del conduttore di Affari Tuoi, e delle motivazioni che lo avrebbero spinto a cambiare aria, ed era stato proprio lui a pubblicare un video in cui sanciva definitivamente la chiusura dei rapporti con l’azienda di Stato, senza, però, anticipare il trasloco nella nuova rete.
Amadeus passa a Discovery: il comunicato
Sebbene si fosse da subito vociferato un passaggio di Amadeus a Discovery, nessuno, tantomeno lo stesso conduttore, aveva mai confermato i rumors in merito. Ci ha pensato la pagina ufficiale della rete a pubblicare la notizia attraverso un comunicato stampa ufficiale: Amadeus passa a Warner.
#Amadeus arriva in Warner Bros. Discovery. In autunno sul @nove pic.twitter.com/C9JinyB845
— Warner Bros. Discovery (@DiscoveryItalia) April 18, 2024
I programmi che condurrà Amadeus
Amadeus inizierà la collaborazione con Warner nel prossimo autunno sul NOVE. Tra il conduttore e la nuova azienda si parla di 4 anni di contratto, periodo in cui lo stesso prenderà parte allo sviluppo di nuovi progetti televisivi, non tralasciando tuttavia la conduzione che riguarderà un access time e due prime time i cui dettagli saranno annunciati nei prossimi mesi. Il NOVE ha accolto il conduttore con un eccentrico messaggio di benvenuto: “Ti si Ama”.
Benvenuto Amadeus! #NOVE pic.twitter.com/ScYq6texVm
— NOVE (@nove) April 18, 2024