Seguici su

TV

E’ tornato ‘Un giorno in pretura’ e sabato 20 maggio andrà in onda con il caso Johnny Depp – Amber Heard

‘Un giorno in pretura’ porta su Rai3 il processo più chiacchierato al mondo

Pubblicato

il

Crediti foto: Un giorno in pretura pagina Facebook

Da tempo gli amanti del programma televisivo ‘Un giorno in pretura‘, stavano aspettando il nuovo ciclo di appuntamenti, che è tornato a partire da sabato 6 maggio con un episodio intitolato “La casa degli orrori“, casi di violenza subiti da anziani in una casa di riposo a Castellamare del Golfo (provincia di Trapani). La trasmissione di genere documentaristico-criminologico in onda su Rai3, ha visto ancora una volta come conduttrice e autrice, Roberta Petrelluzzi, la quale si è recentemente scusata su Twitter per aver rimandato al 3 giugno la messa in onda della seconda puntata del processo de ‘La casa degli orrori’, per dar spazio sabato 20 maggio, al caso di Johnny Depp. 

Sette sono le puntate della nuova serie e quella prevista per sabato 20 maggio appunto, sarà dedicata al processo che ha visto protagonisti l’attore statunitense Johnny Depp e l’ex moglie e collega Amber Heard. Quest’ultima aveva denunciato l’attore per per maltrattamenti, ma il procedimento giudiziario si è concluso con l’assoluzione di Depp. “Ha continuato a bere e poi ad un tratto ha iniziato ad urlare come un animale. Ho iniziato a registrare con il telefono perchè dimenticava tutto“, queste ed altre ancora le accuse dell’ex moglie, poi smontate in tribunale, ma che sono costate a Johnny Depp la perdita di contratti milionari.

Un giorno in pretura‘ va in onda su Rai3 a partire dalle 0.35 circa ed è visibile anche – in live streming e on demand – sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Un giorno in pretura pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *