TV
E’ morto Matthew Perry: addio a Chandler Bing
Il popolare attore, protagonista della serie tv Friends, è stato trovato senza vita nella jacuzzi di casa. L’ultimo post su Instagram un tragico presagio
Morto Matthew Perry, indimenticabile Chandler di Friends
Una brutta notizia questa notte ha sconvolto i fan di Friends, la serie tv americana di successo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000: Matthew Perry è deceduto. L’attore che recitava nel ruolo di Chandler, è stato ritrovato senza vita dal suo assistente nella jacuzzi della sua villa a Los Angels; le cause non sono ancora state rivelate, ma si teme l’annegamento.
Ha dato vita a un personaggio incredibile. Non sarà mai dimenticato #matthewperrypic.twitter.com/dKvTUvw7Gj
— Marco Marfella (ilMenestrelloh) (@ilMenestrelloh) October 29, 2023
In casa, stando al sito statunitense TMZ, non sono state ritrovate droghe. L’attore, 54enne, in passato si era detto vittima dell’alcool.
@joy.of.everything Exclusive video from Matthew Perry’s home shortly after the news had broke that the Friends actor had passed away inside his Pacific Palisades residence seen here. #matthewperry #ripmatthewperry #breakingnews #friends #mattperry #joyofeverything ♬ original sound – Joy Of Everything
L’ultimo post su Instagram un presagio?
Una macabra coincidenza, o una sorta di presagio, rappresenta l’ultimo post pubblicato dall’attore su Instagram. La foto, scattata durante un’immersione nella jacuzzi, oggi fa rabbrividire: “Oh, quindi l’acqua calda che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman”, scriveva ironicamente Matthew non potendo mai immaginare che lo stesso pacifico luogo, lo avrebbe accompagnato alla morte.
I problemi di salute di Perry
Perry è diventato dipendente dal Vicodin dopo un incidente in moto d’acqua nel 1997 e ha completato un programma di riabilitazione di 28 giorni nello stesso anno. Il suo peso ha oscillato fortemente negli anni successivi, scendendo a 66 kg a causa di una pancreatite. È entrato in riabilitazione nel febbraio 2001 per una dipendenza da Vicodin, metadone, anfetamine e alcol. Lo stesso Perry aveva calcolato di aver speso 9 milioni di dollari per disintossicarsi, e aveva rivelato che, a causa dei suoi problemi di dipendenza, di non ricorda tre anni del periodo in cui ha recitato in Friends, tra la terza e la sesta stagione.
Crediti Foto mattyperry4 instagram