Seguici su

TV

E’ in arrivo su Netflix il live action di “Avatar: The Last Airbender”. Cast, trama e data d’uscita

E’ online il teaser ufficiale della serie animata che sarà pubblicata in anteprima a febbraio

Pubblicato

il

E' in arrivo su Netflix il live action di "Avatar: The Last Airbender". Cast, trama e data d'uscita
Crediti Foto TVGuide X

Manca solo un mese all’uscita di “Avatar: The Last Airbender” di Netflix. “Una versione live-action stabilirebbe un nuovo punto di riferimento nella rappresentazione e attirerebbe un’intera nuova generazione di fan”, ha detto lo showrunner Albert Kim della serie in un comunicato stampa dell’agosto 2021. “Questa è stata un’opportunità per mostrare personaggi asiatici e indigeni. come persone vive, che respirano. Non solo in un cartone animato, ma in un mondo che esiste davvero, molto simile a quello in cui viviamo.”

Il Teaser Ufficiale

Un mese prima dell’uscita dello show, Netflix ha pubblicato il 23 Gennaio, il tesser ufficiale di “Avatar: The Last Airbender”. Presenta tutti gli amati personaggi principali della serie animata in azione. Il video mostra il conflitto principale della storia: la Nazione del Fuoco è su tutte le furie e l’unica speranza per fermarli è Aang (Gordon Cormier). Per fortuna, in questa missione si unisce a lui i nuovi amici Katara (Kiawentiio) e Sokka (Ian Ousley), oltre a “una palla di pelo volante”, alias Appa. Ci sono molti elementi appariscenti nel video e diamo anche uno sguardo più da vicino al personaggio preferito dai fan, Zuko (Dallas Liu).

La data d’uscita in anteprima

“Avatar: The Last Airbender” sarà presentato in anteprima il 22 febbraio 2024.

Il primo Avatar al cinema

L’originale “Avatar: The Last Airbender”, che ha attraversato tre stagioni e ha debuttato per la prima volta nel 2005, è ambientato in un mondo in cui i “piegatori” hanno la capacità di manipolare uno dei quattro elementi: acqua, terra, fuoco o aria. Appartengono, rispettivamente, alle Tribù dell’Acqua, al Regno della Terra, alla Nazione del Fuoco e ai Nomadi dell’Aria, che esistevano armoniosamente fino a quando la Nazione del Fuoco non lanciò un attacco che diede inizio a una guerra lunga un secolo. L’Avatar, l’unica persona in grado di padroneggiare tutti e quattro gli elementi, è l’ultima speranza per fermare la Nazione del Fuoco. Lo spettacolo inizia quando Aang, l’ultimo Avatar, emerge da un iceberg – dove è rimasto dormiente negli ultimi cento anni – e si propone di porre fine alla guerra.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *