Coronavirus
Coronavirus. Il messaggio del cast di Beautiful ai fan della Soap Opera VIDEO
Come già sappiamo, il coronavirus, ha creato non pochi problemi al mondo della tv e dello spettacolo, tanto da far sospendere le registrazioni di molti show qui in Italia a causa del lockdown.
I problemi, però, sono arrivati oltreoceano nello stesso momento in cui il COVID-19 si è affacciato al di là dell’Europa e allargando la pandemia persino negli Stati Uniti. A decidere di chiudere (momentaneamente) baracca e burattini è stata anche la produzione della Soap Opera più longeva della tv: Beautiful.
La notizia ha mandato in totale sconforto i fan, non tanto qui in Italia poiché le nostre puntate sono 10 mesi indietro per cui non subiremo nessuna sospensione di fatto nel palinsesto, ma, in America sì, poiché i telespettatori si sono visti interrompere le mirabolanti dinamiche che fanno di Beautiful la serie più vista in assoluto.
Cosi, i protagonisti, hanno pensato bene di mandare un messaggio di incoraggiamento e, soprattutto, di vicinanza ai fan
https://www.instagram.com/p/B-QanEGnqZn/?igshid=1y0x32hk52fiz&fbclid=IwAR0J0PRArkmDSMc3Jx7I2XqWyonIJU_cDpXeK93kY2Bpiu5hVagRSUzGWQY
“Sappiamo che è un momento folle, ed è normale sentirsi sopraffatti, ma non siete soli! Siamo tutti connessi e #restateuniti. Siate forti, fan di #BoldandBeautiful!
Basteranno queste poche parole a colmare la curiosità di sapere con chi altri si sposerà Brooke?
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: boldandbeautifulcbs