Seguici su

TV

Concerto del Primo Maggio, bestemmia in diretta: “Fatece uscì Geolier porc****!” (VIDEO)

Durante la diretta del concerto presentato da Ambra qualcuno dal pubblico si è lasciato sfuggire un’esortazione alquanto colorita dopo l’esibizione dei Coma Cose che è stata sentita anche a casa. Il web è impazzito da ieri

Pubblicato

il

Concerto del Primo Maggio, bestemmia in diretta: "Fatece uscì Geolier porc****!" (VIDEO)
Ambra sul palco del concerto del Primo Maggio

Piccolo incidente di percorso al concerto: nessuna colpa degli organizzatori

Ieri, il concerto del Primo Maggio che si è svolto come di consueto a Roma, a Piazza San Giovanni, e dove la pioggia battente l’ha fatta da padrona, ha portato in scena molti momenti carichi di attenzione: dalla bravura alla conduzione di Ambra Angiolini che si è consacrata l’enfant prodige scoperta anni fa da Gianni Boncompagni a Non è la Rai, alla grinta di Emma Marrone che si è esibita senza risparmiarsi e dandosi letteralmente al suo pubblico quando si è avvicinata ad abbracciare una ragazza nel pubblico.

Ma ha incantato anche Tananai, che con il medley portato in scena con Abissale e Tango, ha confermato la crescita vocale e ha fatto letteralmente cantare a squarcia gola tutta la piazza che gli ha ricambiato con tutto l’affetto possibile l’impegno profuso nel migliorarsi anche umanamente.

La bestemmia in diretta il colpo di scena della serata

Ma, come ogni diretta insegna, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e anche nel caso di ieri, un colpo di scena inatteso ha fatto saltare dalle poltrone gli spettatori a casa e con ogni probabilità anche gli organizzatori del concerto che, ovviamente, non sono responsabili dell’accaduto. Dopo l’esibizione dei Coma Cose, infatti, dal pubblico in piazza, si è levata un’imprecazione che è stata chiaramente ascoltata e che non c’è stato tempo necessario di beeppare: “Fatece uscì Geolier, porc****”, ha urlato uno spettatore, facendo gelare il sangue di chi non ha potuto fare alcunché per non mandare in onda la bestemmia. Ecco il video del “momento”.

Inutile dire che, da ieri, sul web sono partiti strali di commenti ironici sull’accaduto che però, per fortuna, non hanno oscurato quanto di bello è stato fatto sul palco, come ad esempio, il commovente discorso dei genitori di Lorenzo Parelli, il 18enne morto in fabbrica lo scorso anno durante l’alternanza scuola lavoro.

Crediti Foto Repubblica

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *