TV
Colpo di scena! Amadeus torna indietro sui suoi passi?
Secondo Italia Oggi, Amadeus avrebbe detto di sì all’Ad Sergio sulla conduzione delle prossime due edizioni dei Festival di Sanremo. Confermato anche il nuovo show a Dicembre con Fiorello. La Rai, smentisce con una nota ogni tipo di accordo
Un colpo di scena che farebbe felici gli amanti del Festival di Sanremo sarebbe scoppiato in queste ultime ore. Stando alle dichiarazioni rilasciate a Italia Oggi, Amadeus sarebbe tornato indietro sui suoi passi e avrebbe accettato di condurre le prossime due edizioni della kermesse ligure. Quindi, a discapito di quanto dichiarato da lui stesso più volte e di recente anche a Viva Rai2 dal caro amico Fiorello, il conduttore siciliano sarà di nuovo alla guida del carrozzone musicale dell’Ariston. “Amadeus ritorna sui suoi passi, cestina l’addio a Sanremo e accetta la maxi-offerta di Roberto Sergio”, è quanto circola prepotentemente in rete.
Scoop: Amarello in prima serata? 📺
La videochiamata ad Amadeus 🔥@Fiorello @fabriggio @MauroCasciari #VivaRai2 #Amadeus #RaiPlay pic.twitter.com/9jLvLbQXSB
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 7, 2024
I termini del contratto: non solo Sanremo per Amadeus
Secondo le fonti che hanno lasciato circolare la notizia del ritorno di Amadeus in qualità di conduttore e di Direttore Artistico, il contratto comprenderebbe, oltre a Sanremo 2025 e 2026, AffariTuoi, ovvero il game più seguito dagli italiani, il ritorno dei Soliti Ignoti e un nuovo show con Fiorello a Dicembre.
La smentita della Rai
Con una breve nota, l’ufficio stampa della Rai ha smentito la notizia lanciata in rete in merito ad un accordo tra Roberto Sergio e Amadeus. Qui quanto pubblicato: “Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate”.