TV
Colpo di scena ad Amici! Michele Bravi rimanda l’eliminazione! (VIDEO)
Il giudice ha chiesto tempo per poter scegliere tra Lil Jolie e Sarah affidando loro altri due pezzi da cantare: Cercami di Renato Zero e Per un’ora d’amore dei Matia Bazar
In questa edizione di Amici i colpi di scena, oramai, non fanno più effetto. Così, dopo che Gaia, infortunata, ha accettato che per tre settimane potesse ballare al suo posto una sostituta scatenando grosse polemiche non solo sul web, ma anche tra allievi, nella puntata andata in onda ieri sera, abbiamo assistito ad un rinvio del giudizio e di conseguenza dell’eliminazione, mai successo in tanti anni di programma, se non al ritiro stesso dell’allievo.
Il giudice Michele Bravi ha una proposta per Lil Jolie e Sarah! #Amici23 pic.twitter.com/OpeIIThpex
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 13, 2024
Michele Bravi rimanda l’eliminazione
Al ballottaggio per l’eliminazione finale, questa volta, ci sono andate due cantanti, Lil Jolie e Sarah, ma, proprio mentre le due ragazze si preparavano in casetta all’arrivo della voce di Maria fuori campo che comunicasse loro l’eliminata dei giudici, sono cambiate le carte in tavola. Le cantanti sono state richiamate in studio ed è stato loro comunicato da Michele Bravi che non avendo dato il voto a nessuna delle due per personale indecisione, avrebbe gradito un rinvio, previa assegnazione di altri due nuovi pezzi da eseguire: Cercami di Renato Zero a Lil Jolie e Per un’ora d’amore dei Matia Bazar a Sarah. Di fatto la media data da Malgioglio e Gioffrè aveva il verdetto chiaro, ma sia Lil che Sarah hanno preferito restare ancora un’altra settimana e giocarsi l’uscita sabato prossimo.
mida alluncinato dall’ennesimo cambio del regolamento lui fra poco scappa #amici23 pic.twitter.com/H3xILxuiuM
— 𝒩𝒾𝒸𝑜𝓁𝑒 🌙 (@trovarsi) April 13, 2024
Quindi Michele Bravi, in sette mesi di programma, non si è fatto un’idea di chi avesse di fronte e ha avuto il bisogno di una canzone ulteriore per dare un voto. Crediamoci.