TV
Colpo di scena a Uomini e Donne. Francesca Sorrentino ha fatto la sua scelta!
Nella registrazione di martedì 4 febbraio la tronista ha sorpreso tutto lo studio decidendo dapprima di abbandonare il programma per poi cambiare idea e uscire con uno dei suoi corteggiatori
Nella registrazione di Uomini e Donne di martedì 4 febbraio c’è stato un colpo di scena. Le anticipazioni trapelate dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni rivelano cheFrancesca Sorrentino voleva abbandonare il trono, ma poi ci ha ripensato e ha scelto Gianluca Costantino. Niente da fare, quindi, per Gianmarco Meo.
Francesca sceglie Gianluca
Il percorso di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne si è concluso nella registrazione del 4 febbraio. Inaspettatamente, la tronista ha inizialmente rivelato di voler abbandonare il trono, ma poi ha cambiato idea durante le riprese del dating show. Francesca ha terminato il suo percorso con solo due corteggiatori: Gianluca Costantino e Gianmarco Meo. Gianluca è arrivato dopo settimane dall’inizio del trono di Francesca, ma ha catturato fin da subito le attenzioni della tronista. Dopo un momento di titubanza, durante il quale ha pensato di lasciare il trono, Francesca ha cambiato idea scegliendo Gianluca. Niente di fatto per Gianmarco Meo. Intanto, sono emersi dettagli su Gianmarco Meo, che avrebbe un contratto con un’agenzia, con tanto di penale in caso di recesso.