Seguici su

TV

“Colpo di Luna”: inizia questa sera su Rai 1 il nuovo show di Virginia Raffaele (PROMO)

Tra Gag, sitcom, improvvisazione e tanta musica, lo spettacolo vivrà l’atmosfera magica del Luna Park. Ospiti in tutte e tre le puntate Carlo Conti, Gigi D’Alessio, Francesco Arca e la Signora Coriandoli, alias, Maurizio Ferrini

Pubblicato

il

"Colpo di Luna", inizia questa sera su Rai 1 il nuovo show di Virginia Raffaele (PROMO)
Crediti Foto ilSanremo2023 X

Virginia Raffaele dopo anni di grandi successi a teatro, torna finalmente in televisione e lo fa all’insegna di comicità, magia, leggerezza, divertimento, invenzione e sogno, con “Colpo di Luna”, questa sera e per tre venerdì in prima serata, su Rai 1. Lo spettacolo vive dell’atmosfera magica del Luna Park, luogo dove è cresciuta e che resta nel suo Dna, e porterà in scena i suoi personaggi, i racconti, e gli ospiti.

Gli ospiti di “Colpo di Luna”

Accanto a Virginia in questa nuova avventura nella quale metterà in scena nuove maschere, oltre a richiamarne alcune dal passato, due grandi protagonisti dello spettacolo italiano presenti in tutte e tre le serate, Carlo Conti e Gigi D’Alessio. Insieme a loro, anche Francesco Arca e Maurizio Ferrini con il suo personaggio della Signora Coriandoli. In studio, in ogni puntata, tanti ospiti tra attori, comici, musicisti. Nel primo appuntamento, in ordine alfabetico: Stefano Accorsi, Pietro Castellitto, Fabio De Luigi, Giorgio Quarzo Guarascio, Gigi Marzullo, Gianni Morandi, Noemi e Benedetta Porcaroli.

Gag, sitcom, improvvisazione e tanta musica

Sono molti gli elementi che comporranno l’universo di questo show: da gag a sitcom e improvvisazioni, tanta musica – con una band di 15 elementi diretta dal Maestro Maurizio Filardo – e ballo con la direzione artistica di Laccio e il suo corpo di ballo che dipinge scenari e mondi. “Colpo di Luna” è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *