Gossip
“Ciao Maschio”. Un ritorno agli anni ‘90 che strizza l’occhio ad “Harem”. Nunzia De Girolamo debutta (positivamente) alla conduzione
Ieri, in seconda serata su Rai 1, è andata in onda la prima puntata di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, ex ministro di FI che ha sempre strizzato l’occhio alla tv.
La De Girolamo, nonostante fosse alla prima esperienza alla conduzione diretta, ma essendo stata concorrente di Ballando con le Stelle ed opinionista da Giletti, non ha mostrato nessuna difficoltà nel rapporto comunicativo con la telecamera.
Il talk, che ieri ha visto la partecipazione di Stefano De Martino, Luigi De Magistris e Francesco Paolantoni, ha come obbiettivo quello di entrare nell’universo maschile attraverso un virtuale spogliatoio nel quale la conduttrice si introduce portandosi per mano degli ospiti.
In un’ora di “chiacchiere” piacevoli, la moglie di Boccia, ha cercato di mettere in piazza pubblicamente quelli che sono solitamente gli argomenti tabù che restano relegati nell’ambito della solidarietà maschile.
Il talk, nonostante sia andato in onda a tarda serata, è scivolato via veloce, complice la semplicità della conduttrice e la simpatia dei tre invitati tra cui è spiccata senza dubbio quella del sindaco napoletano.
Un mix tra Harem e Mezzanotte e dintorni, con una simpatica presenza finale, rappresentata da Drusilla Foer, che ha dato quel tocco di leggerezza in più e di cui sentiremo sicuramente parlare ancora.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: nunzia.degirolamo/Instagram