TV
Choc! Barbara D’Urso a Domenica In: “Me l’ha chiesto Mara, non potevo dire di no”
La D’Urso è apparsa sorridente ed in pigiama nella sua casa milanese mentre spende belle parole per la Labate con cui ha un rapporto di amicizia da moltissimi anni
La conduttrice di Pomeriggio 5 si è collegata in studio grazie ad un video messaggio rivolto a Raffaella Labate
“Mara! Mi mancano tanto le nostre serate con i calzettoni a guardare la televisione. Non con l’amatriciana, te lo dico già da adesso“: è stato questo l’inaspettato intervento video che ha coinvolto, stranamente, Barbara D’Urso all’interno del contenitore di Domenica In, condotto da Mara Venier. La padrona di casa, nel sentire queste parole, ha sorriso e ha ringraziato la collega per l’intervento.
Una fugace comparsata, la sua, che aprirebbe le porte ad una vera a propria presenza in studio in carne e ossa? Per ora solo ipotesi, ma dopo questo gesto forte un barlume di possibilità sull’ospitata della conduttrice Mediaset in Rai ci potrebbe essere.
Il videomessaggio per Raffaella Labate: “Me l’ha chiesto Mara, non potevo dire di no”
Il video messaggio della D’Urso, in realtà, è nato a causa della moglie di Raf, Raffaella Labbate, di cui Barbara è molto amica, ospite ai microfoni ieri di Domenica In. La D’Urso è apparsa sorridente ed in pigiama nella sua casa milanese mentre spende belle parole per la Labate con cui ha un rapporto di amicizia da moltissimi anni: “Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di ‘no”, ha incalzato la D’Urso prima di descrivere quanto la showgirl sia una brava madre ed una brava moglie.
CHOC! #DomenicaIn pic.twitter.com/LzOYHVe4jZ
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) March 26, 2023
E come direbbe lei: questa è una busta choc!
Crediti Foto Simona Bastiani