Seguici su

TV

Chiude in anticipo ‘Ne vedremo delle belle’! Carlo Conti: “Dovevamo riprendere dopo uno stop di due settimane, ma non aveva senso farlo con un programma che va così così”

Il programma di Carlo Conti, a causa dei bassi ascolti, andrà in onda per l’ultima volta sabato 12 aprile senza la prova dell’intervista. Francesco Gabbani ospite in studio

Pubblicato

il

La RAI stoppa prima del tempo Ne vedremo delle belle. Ultima puntata sabato 12 aprile con ospite Francesco Gabbani
Crediti Foto @Cinguetterai X

‘Ne vedremo delle belle’ non ha fatto centro con il gradimento del pubblico generalista e, men che meno con quello social, così, la Rai ha deciso di chiudere in anticipo lo show ideato e condotto da Carlo Conti. Fatale il crollo al 13% di share vs Amici al 28%.  L’annuncio è stato dato poche ore fa da Dagospia, al quale, l’azienda di Viale Mazzini, per evitare di ammettere il fallimento del progetto, ha minimizzato l’episodio dichiarando che il tutto fosse “un esperimento”.

Il 12 Aprile la finale: a trionfare sarà Pamela Prati?

La finale, dove vedremo esibirsi per l’ultima volta le varie Pamela Prati, Valeria Marini e Carmen Russo, andrà in onda sabato 12 aprile. Resterà solo da scoprire se la star del Bagaglino, nota negli ultimi anni anche per l’affaire Marc Caltagirone, vincerà il programma o se, al suo posto, qualcuna sarà capace di effettuare il sorpasso verso la vittoria. Secondo HIT (TVBlog) nell’ultima puntata ci saranno dei cambiamenti in corso: non ci sarà l’intervista, verrà introdotta una prova di burlesque e Christian De Sica farà un provino cinematografico alle showgirl in gara. Francesco Gabbani sarà l’ospite di Carlo Conti.

Le parole di Carlo Conti a Tv Sorrisi e Canzoni

Intercettato da Tv Sorrisi e Canzoni, anche Carlo Conti, ha voluto esprimere il dispiacere per l’inatteso epilogo del suo show, facendo ammenda su cosa non abbia funzionato: «Fin dall’inizio eravamo indecisi se fare quattro o cinque puntate e c’era l’ipotesi di andare con l’ultima dopo Pasqua. Però se un programma va forte è un conto, ma riprendere dopo due settimane con un programma che va così così non aveva senso», ha concluso il conduttore.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *