TV
Chiara Ferragni verso Ballando con le Stelle assieme a Selvaggia Lucarelli?
La conduttrice di Ballando con le Stelle, sotto suggerimento dell’autrice del libro “Il vaso di pandoro”, starebbe lavorando per avere l’influencer tra i concorrenti del talent show dove sarebbe bersaglio dei commenti della sua stessa ‘carnefice’
Come è noto a tutti, Selvaggia Lucarelli è stata colei che ha scoperchiato il “vaso di Pandoro”, colei che, utilizzando il titolo del libro da poco pubblicato, ha messo i Ferragnez al tappeto a causa della poco chiara operazione commerciale e di beneficenza legata ai pandoro Balocco da cui è partita un’indagine per truffa aggravata. Da quel momento, la vita della coppia social più influente d’Italia, ha subito un tracollo ulteriore (i rapporti erano già deteriorati dopo il Festival di Sanremo ndr.) fino alla separazione ufficiale.
La nuova vita di Chiara Ferragni e Fedez
La vita di Chiara Ferragni e Fedez è notevolmente cambiata da quando i due si sono separati: l’imprenditrice, da cui si sono discostate molte aziende a cui era legata commercialmente, è rimasta con i due figli Leone e Vittoria ed il cane Paloma, nella casa da sogno di City Life, circondata dai soli amici stretti e dai famigliari; Fedez, invece, avrebbe una nuova relazione con una modella francese, Garance Authié, e ha ripreso le vecchie frequentazioni, che, dal matrimonio, aveva un po’ abbandonato.
Selvaggia Lucarelli ha proposto Chiara Ferragni a Milly Carlucci
Nel frattempo, mentre l’estate scorre tra un viaggio a Capri e uno a Forte dei Marmi dove l’influencer avrebbe una ‘conoscenza speciale’, si vocifera che tra i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle potrebbe esserci proprio lei: Chiara Ferragni. Il paradosso di questa faccenda è che a fare il suo nome alla padrona di casa, è stata proprio Selvaggia Lucarelli, la stessa che ha smascherato “l’errore di comunicazione” legato alla beneficenza nonché la stessa che avrebbe il potere di giudicarla nel talent. Stando a quanto si apprende, Milly Carlucci avrebbe colto bene il suggerimento della giurata, tanto che starebbe già lavorando per averla.
Per la Ferragni, la partecipazione al talent show, potrebbe essere un modo per rivalutare l’immagine agli occhi dello stesso pubblico che l’ha “condannata” ancora prima del tribunale. Sarà mamma Marina Di Guardo, subentrata al manager Fabio Maria D’Amato, a consigliare la figlia sul da farsi. Di certo, la sua presenza sarebbe una mossa acchiappa ascolti per la Rai, ma potrebbe anche essere un ulteriore boomerang per l’imprenditrice digitale laddove dovesse risultare poco “chiara” in un contesto dove essere veri e senza i filtri di Instagram a cui non è avvezza, è la vera chiave del successo.