TV
‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni della puntata di questa sera 24 maggio 2023, un’inquietante coincidenza
‘Chi l’ha visto?’ questa sera resterà in filo diretto con le persone che dall’Emilia Romagna chiedono aiuto
La puntata di questa sera verrà dedicata all’alluvione che ha colpito violentemente l’Emilia-Romagna. ‘Chi l’ha visto?’ offrirà il proprio aiuto alle zone colpite dall’alluvione, mantenendo un costante dialogo in diretta con l’Emilia-Romagna, da dove arrivano continue richieste d’aiuto da parte di persone in difficoltà. Oggi è stato indetto il lutto nazionale.
La puntata si occuperà anche dei casi di Madeleine McCann e Sibora Gagari, dato che proprio in questi giorni, ci sono state importanti novità sui due casi. Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati gli sviluppi.
Maddie Madeleine McCann
Si torna a parlare di Madeleine McCann a ‘Chi l’ha visto’, la bambina inglese scomparsa il 3 maggio 2007, all’età di 3 anni, mentre si trovava a Praia da Luz, in Portogallo, in vacanza con la famiglia. Ci sono sviluppi nel caso di Maddie, sono riprese le ricerche in Portogallo e si svolgeranno presso la zona di un bacino artificiale sul fiume Arade. Maddie sparì dalla sua camera da letto, mentre i genitori erano a cena, sempre all’interno della stessa struttura turistica. Il servizio investigativo criminale nazionale del Portogallo, sta coordinando le ricerche in Algarve su richiesta della polizia tedesca, che indaga su Christian Brueckner, cittadino tedesco di 47 anni che ha vissuto a lungo fra Germania e Portogallo e attualmente è detenuto nelle carceri tedesche per cinque delitti di violenza sessuale commessi in Portogallo e che la notte della scomparsa della piccola Maddie, si trovava proprio nei dintorni di Praia da Luz. Alle indagini collaborano anche ufficiali britannici.
Sibora Gagari
‘Chi l’ha visto?’ questa sera si occuperà anche del caso della 22enne albanese Sibora Gagari, scomparsa nel 2014, dopo che era andata a vivere a Torremolinos (Spagna) con il fidanzato Marco Romeo, ora 45enne, che è stato arrestato il 18 maggio scorso a Malaga, in Andalusia, con l’accusa di aver ucciso la sua ex compagna, la giovane Paula di 28 anni, madre di tre figli. Paula è stata uccisa in casa, con 14 coltellate al culmine di un furioso litigio, a due passi dalla pizzeria ‘La Tombola‘ dove la vittima lavorava. la madre di Sibora, esorta la polizia spagnola ad andare avanti con le indagini per capire che fine abbia fatto la figlia scomparsa misteriosamente nel lontano 2014.
La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” va in onda questa sera mercoledì 24 maggio 2023, su Rai 3 a partire dalle 21.20. Il programma è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
crediti foto pagina Facebook Chi l’ha visto?