Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’ Anticipazioni della puntata di questa sera 22 marzo

‘Chi l’ha visto?’, spoiler sulla puntata che andrà in onda questa sera alle 21.20 su Rai3

Pubblicato

il

Crediti Foto: crediti foto screenshot da video YouTube

Anche questa sera 22 marzo su Rai3, come ogni mercoledì sera, andrà in onda una puntata del programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, ‘Chi l’ha visto?’. C’è grande attesa per il pubblico di questa nota trasmissione, per scoprire di quali cold case si parlerà questa sera. Ebbene, ecco alcune anticipazioni.

Si torna a parlare della scomparsa e della morte ancora misteriosa di Liliana Resinovich, la sessantatreenne triestina trovata cadavere nel boschetto vicino all’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni a Trieste il 5 Gennaio 2022, dopo che dal 21 dicembre se ne erano completamente perse le tracce. Lo scorso Febbraio il caso è stato chiuso e dichiarato un suicidio per soffocamento ma Sergio, fratello della donna, proprio non ci sta, secondo lui si tratta di omicidio e assieme all’avvocato Nicodemo Gentile, sta depositando l’opposizione all’archiviazione del caso. 

Si parlerà inoltre alla vicenda di Raffaele Lioce, l’accumulatore seriale di Foggia trovato senza vita nel suo appartamento, solo dopo che gli inquilini dello stesso palazzo avevano segnalato la scomparsa dell’uomo a Federica Sciarelli e alla redazione del programma di Rai 3.

Verrà preso in esame anche il caso di Corneliu, 56 anni, scomparso da Guidonia Montecelio (Roma) il 4 marzo 2022. L’uomo dopo essere uscito, non ha fatto più ritorno a casa dalla moglie e il suo cellulare da allora risulta spento.

La nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ va in questa sera, 22 marzo 2023, su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Il programma è inoltre disponibile per la visione – in live streaming e on demand – sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: screenshot da video YouTube

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *