Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni della puntata di questa sera 19 aprile 2023

Nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori

Pubblicato

il

crediti foto pagina Facebook Chi l'ha visto?

Non mancheranno neanche questa sera gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà a ‘Chi l’ha visto?‘, una delle trasmissioni dedicate alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, più seguite dal grande pubblico italiano.

Emanuela Orlandi

Si tocca ancora il caso di Emanuela Orlandi questa sera 19 aprile a ‘Chi l’ha visto?‘, ospite della puntata Natalina Orlandi, sorella della ragazza scomparsa 40 anni fa. La trasmissione cercherà di fare luce sui rumors che ipotizzano l’esistenza di nastri risalenti al 2009 dove un componente della Banda della Magliana farebbe riferimento a Papa Wojtyla e ad un rapimento per uno scandalo sessuale avvenuto all’interno del Vaticano.

Jessika

Chi l’ha visto?’ questa sera si occuperà anche di Gisella Cardia, la sedicente veggente della Madonna di Trevignano, che sostiene di vedere la Madonna piangere sangue. La donna era misteriosamente sparita dal paese per poi farvi rientro dopo un po’ di tempo. La procura di Civitavecchia ha aperto un’indagine contro ignoti per abuso di credulità popolare. ‘Chi l’ha visto?’ mostrerà ai suoi telespettatori foto e documenti inerenti le presunte apparizioni, le lacrimazioni, le stimmate e a tutti i fenomeni mistici ai quali ha fatto riferimento Gisella Cardia. Ricordiamo che Jessika, la 17enne molto religiosa scomparsa da Orezzo (Bergamo) l’11 gennaio scorso, è stata avvistata proprio a Trevignano (Roma). C’è qualche attinenza?

E ancora, rimangono tanti gli enigmi sul caso di Greta Spreafico.

Greta Spreafico

Non si sono più avute notizie di Greta Spreafico, la cantante rock originaria di Erba (Como) scomparsa il 4 giugno da Porto Tolle (Rovigo) dove era andata per vendere la casa ereditata dal nonno. Il compagno di Greta, Gabriele, sostiene che la Spreafico fosse stata minacciata dai fratelli e che avesse paura di loro, di essere aggredita, o uccisa, da un loro mandante. Il fratello della donna nella trasmissione ‘Storie Italiane‘ ha replicato alle accuse di Gabriele e ha a sua volta puntato il dito su di lui: “Io ho saputo che Greta e Gabriele si erano lasciati, o comunque che le cose tra loro non andavano bene negli ultimi mesi. Ho saputo che Greta aveva simulato il suicidio e questo avrebbe portato a una brutta discussione alla fine della quale Gabriele l’avrebbe cacciata di casa“.

‘Chi l’ha visto?’ Va in onda oggi, mercoledì 19 aprile, alle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: pagine Facebook Chi l’ha visto?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *