Attualità
Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, omofobo su Instagram. La mamma lo rimprovera pubblicamente e lui chiede scusa VIDEO
Ha da poco compiuto 18 anni e la sua festa è stata resa un evento mediatico sui social da parte del papà, il quale, a causa dei domiciliari a cui è sottosposto, non poteva presenziare di persona. Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric, sta facendo parlare di sè in queste ore per una frase omofoba pronunciata in un video su Instagram.
Il ragazzo, che è sempre più la copia del padre, e che utilizza la propria immagine per sponsorizzare il brand creato dall’ex paparazzo, ha dato della “ch***ca” a chi nella vita non ha determinazione.
https://www.instagram.com/p/CEWtUXjq5yR/
L’infelice uscita ha fatto arrabbiare molto gli utenti che, ovviamente, lo hanno accusato di omofobia. Il profilo GayCenter ha preteso le scuse immediate da parte del ragazzo e, addrittura, mamma Nina Moric, che spesso si dissocia dai comportamenti che Carlos assume grazie alla frequentazione assidua con il padre Fabrizio, lo ha rimproverato sulla sua pagina instagram.
“Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”.
E ancora:
“Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare”.
Le scuse di Carlos sono prontamente arrivate: “Oggettivamente il fatto sussiste. Mi spiace, non volevo. Anzi, non ce l’ho con nessuno. Non sono omofobo e non ce l’ho coi gay, non ce l’ho con nessuno. Non ce l’ho nemmeno col mio vicino di casa, io penso alla mia vita. L’importante è riconoscere l’errore”.
Per fortuna, pur avendo solo 18 anni, il ragazzo ha saputo fare un passo indietro.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: carlosmariacoronathereal/instagram