Musica
Carlo Conti ricoverato per Covid: ecco chi lo sostituirà alla conduzione di “Tale e Quale Show”
Carlo Conti in ospedale. Le condizioni di salute, il suo messaggio e la conduzione corale a “Tale e Quale Show”
Carlo Conti, risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Carreggi di Firenze. Dopo qualche giorno trascorso a casa in tranquillità, tanto da condurre in collegamento l’ultima puntata di Tale e Quale Show, ha visto peggiorare le sue condizioni di salute.
La notizia, divulgata da La Repubblica, è stata poi confermata anche dalla Rai attraverso una nota ufficiale. Il conduttore toscano sta bene, ma avendo i sintomi da contagio da Covid-19 si è optato per il ricovero, in modo da essere seguito al meglio. “Seguito dai medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv” – si legge sul comunicato.
Tale e Quale Show: Panariello, Salemme, Goggi e Cirilli in sostituzione di Carlo Conti
Intanto, questa sera (Venerdì ‘6 novembre 2020) sul primo canale andrà in onda la nuova puntata di “Tale e Quale Show”. A sostituire Conti al timone, come successo con Alessandro Cattelan ad X Factor 14, saranno i tre giudici del programma: Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, coadiuvati dal simpatico Gabriele Cirilli.
Quella che andrà in onda sarà una puntata particolare che vedrà l’affiatata famiglia di Tale e Quale Show stringersi vicino a Carlo Conti, ma, allo stesso tempo, guadagnare il centro del palcoscenico per una conduzione corale inedita e che si prospetta “scoppiettante”.
Il messaggio dall’ospedale
Intanto, poche ore fa, Conti ha voluto rassicurare tutte le persone che lo seguono: “Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo!”.
Attraverso il suo post social, ha poi annunciato la novità e incoraggiato i suoi compagni di quadra: “Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!”.
Nel nuovo appuntamento del programma musicale prodotto da Endemol Shine Italy, in onda su Raiuno dalle 21.25, continuerà il consueto mini-torneo dei campioni (Cominciato sette giorni fa e che si concluderà il prossimo 13 novembre) con la proclamazione del “Campione di Tale e quale Show 2020”. Protagonisti sul palco, dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, i migliori sei artisti di questa decima edizione e i sei del 2019.
In gara, quindi, vedremo i seguenti partecipanti: Virginio, che avrà le sembianze di Franco Simone; Barbara Cola, che interpreterà Anastacia, Jessica Morlacchi con l’imitazione di Katy Perry; Francesco Monte nei panni di Raf, Lidia Schillaci che avrà l’arduo compito di emulare Antonella Ruggiero; Carolina Rey sarà la “spice girl” Geri Halliwell; Sergio Muniz ricorderà il mito di David Bowie; Giulia Sol che cercherà di assomigliare ad Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.
Non mancherà, durante la serata, il ricordo del grande Gigi Proietti che nel 2015 è stato uno dei giudice di Tale e Quale.
LEGGI ANCHE: Addio a Gigi Proietti, il grande attore italiano ci ha lasciato nel giorno del suo ottantesimo compleanno
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM