TV
Bufera su Shaila Gatta: la ballerina avrebbe rubato un fondo tinta dello sponsor
Sul web è scoppiato il caso che coinvolge la fidanzata di Lorenzo Spolverato che agli inquilini ha raccontato di avere già sottratto merce nei supermercati in passato
Un episodio recente ha coinvolto Shaila Gatta ed ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico. La ballerina e personaggio televisivo, nota per la sua partecipazione a “Striscia la Notizia” e al “Grande Fratello”, si è trovata al centro di una controversia riguardante un fondotinta. La ballerina, secondo quanto da lei stessa raccontato, non sarebbe la prima volta che si ritrova ad essere coinvolta con fatti di questo tipo.
Shaila Gatta ed il turbolento passato
Durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello”, Shaila ha fatto diverse rivelazioni sulla sua vita personale, tra cui confessioni che hanno sorpreso e a volte scioccato i telespettatori. Una di queste confessioni ha riguardato il suo comportamento passato, ammettendo di aver rubato nei supermercati e di aver scavalcato i tornelli della metropolitana.
Il ‘fondo tinta gate’ che sta facendo chiacchierare il web
Poche ore fa un altro episodio è venuto alla luce, questa volta legato all’accusa di aver rubato del fondotinta. Secondo il web, infatti, Shaila sarebbe stata coinvolta in un incidente dove si sarebbe appropriata di un prodotto cosmetico utilizzato da Lorenzo Marchetti, direttore creativo di Virgo Cosmetics che è entrato nella Casa per truccare gli inquilini e far vivere loro una giornata diversa. A testimoniarlo anche un video del titktoker Biagio D’Anelli che parla di ‘fondo tinta gate’.
Visualizza questo post su Instagram
Se siamo di fronte ad un’altra regola infranta della Gatta o di un fraintendimento lo scopriremo, sicuramente, nella puntata di domani.