Seguici su

Gossip

Bufera per Alfonso Signorini: una frase sull’aborto ha suscitato indignazione sul Web. Selvaggia Lucarelli subito all’attacco

Pubblicato

il

Quella che è andata in onda ieri sera sul Grande Fratello Vip è stata una puntata che sta destando scalpore ancora oggi a causa di una frase pronunciata da Alfonso Signorini sull’aborto.

Il conduttore, infatti, mentre spiegava a Giucas Casella che la cagnolina Nina è rimasta incinta di un cane di grossa taglia sortendo non proprio una reazione soddisfatta nell’illusionista, ha chiosato la discussione dicendo: “Noi siamo contro ogni forma di aborto, anche per quella dei cani”.

La più scatenata, nemmeno a dirlo, è stata Selvaggia Lucarelli che non ha esitato nemmeno un secondo per criticare la presa di posizione del conduttore agevolando la shit storm a suo danno che già era partita prepotentemente in rete:

Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne”, ha scritto causticamente la giornalista di TPI.

Insomma, un altro scivolone, quello del direttore del settimanale CHI, che, come sempre,  deriva dal prendersi carico di pensieri personali assimilandoli alla trasmissione, quando in realtà dovrebbero restarne al di fuori.

Crediti Foto: alfosignorini/Instagram