TV
Brutte notizie per i fan della serie: “I Cesaroni” non si fanno più?
Claudio Amendola, in un’intervista rilasciata su Messaggero, ha dichiarato che le riprese del primo ciak di novembre non sono state confermate: “Cause di forza maggiore importanti”
Dopo anni di attese dall’ultima puntata sembrava che I Cesaroni stessero per riprendere proprio da lì, da dove avevano lasciato i fan con un finale con cui avevano dato l’addio, invece, proprio pochi mesi fa, tra un “si dice” ed un “si mormora”, la produzione, nella persona della presidente di Publispei, Verdiana Bixio, aveva confermato il tanto atteso ritorno di Giulio, Lucia, Eva, Alice, Rudi, Marco e Mimmo.
Brutte notizie per i fan della serie: saltano I Cesaroni?
Le riprese della nuova serie de I Cesaroni, secondo quanto riportato, sarebbero dovute iniziare a Giugno, per poi, in seconda battuta, spostarle a Novembre, ma…..Qualcosa deve essere andato storto: I Cesaroni potrebbero saltare definitivamente. Ma cosa è successo? Lo spiega al Messaggero uno dei protagonisti storici, Claudio Amendola, che anticipa lo slittamento del primo ciak a data da destinarsi.
Slittano "I Cesaroni".
L'annuncio in pompa magna ai Palinsesti Mediaset, ora Amendola spiega: "Il primo ciak a novembre non è confermato". (Il Messaggero) pic.twitter.com/fI2mhalgdS— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 22, 2024
Claudio Amendola non vuole parlare, ma dai toni dell’intervista, per i fan della serie, sembrerebbe potere arrivare una grossa delusione.