TV
Boomerissima fa boom con Mietta. Riki pronto allo scontro generazionale e Alessia Marcuzzi all’allungamento dello show cult di Rai 2
Ospite vintage, direttamente dagli anni ’90, anche Nek. Ecco tutti i dettagli della terza attesissima puntata di Boomerissima!
Un successo clamoroso per Boomerissima. Tutti nel bene o nel male ne parlano: sui social, sui giornali online e non, al bar, ovunque.
Il game show musicale che frulla format già noti, da Ciao Darwin a Name That Thune, passando per Tale e Quale Show, con ospiti vincenti come Mietta e Raf e una conduttrice finalmente libera di valorizzarsi di nome Alessia Marcuzzi ha fatto centro.
La travolgente onda vintage, che ha entusiasmato anche un pubblico di giovanissimi, registrando dati d’ascolto in crescita e del tutto soddisfacenti, ha elettrizzato la Rai, a tal punto che al team che confeziona il varietà in prima serata di Rai2 è stato chiesto di produrre una puntata extra non prevista, che andrà in onda dopo il Festival di Sanremo, presumibilmente il martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, e non solo.
Oltre alla puntata in più, la quinta, saranno realizzate anche tante altre per una seconda edizione. Sempre con Alessia Marcuzzi alla conduzione, con Luca Tommassini alla direzione artistica e Angelo Recchia alle coreografie. Lunga vita a Boomerissima!
PUNTATA Di MARTEDì 24 GENNAIO
Nuovo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, previsto per martedì 24 gennaio alle 21.20 su Rai 2.
Focus della puntata, come sempre, il confronto generazionale tra boomer e millennial che si sfideranno in un clima leggero con l’obiettivo di convincere il pubblico presente in studio che i propri anni di appartenenza siano i migliori.
A comporre le due squadre del programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le “celebrities” che hanno vissuto gli anni ’80, anni ’90 e anni 2000. A guidarle, la stessa Alessia Marcuzzi che prende come sempre parte ai diversi momenti di animazione.
Non mancheranno momenti di varietà inediti, arricchiti dai grandi effetti scenici provenienti dall’armadio dai poteri magici e dal salotto “back in time” che farà rivivere in un clima di allegria alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.
LEGGI Boomerissima, le pagelle della seconda puntata: Katia Follesa show, tutti promossi al secondo giro
BOOMERS VS MILLENNIALS
Le due squadre che si sfideranno in questa puntata saranno composte così: Boomer Mietta, Francesco Paolantoni, Geppi Cucciari, Giorgio Mastrota; Millennial Lodovica Comello, Francesca Manzini, Riki, Pierpaolo Spollon. Ospiti in più di puntata: Nek, Corona, Rocco Hunt e Drusilla Foer.
TEAM DI BOOMERISSIMA
La squadra vincente di Boomerissima è composta dagli autori Alessia Marcuzzi, Clarita Ialongo, Fabrizio Biggio, Leonardo Gasparotto, Sabrina Giovannelli, Ermanno Labianca, Max Novaresi, Valerio Palmieri e Luca Tommassini, dal regista Luigi Antonini, dallo scenografo Gennaro Amendola, dal coreografo Angelo Recchia, dal fotografo Marco Patino e dalle costumiste Susanna Monacelli e Sabrina Cavallo.
LEGGI Mietta e il monumento del soul italiano
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM