TV
Bianca Guaccero vince Ballando con le Stelle
In coppia con Giovanni Pernice l’attrice pugliese ha avuto la meglio in finale contro Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. Terzo posto per Federica Nargi

In un podio tutto al femminile, Bianca Guaccero, in coppia con Giovanni Pernice, vince Ballando con le Stelle. L’attrice pugliese ha sbaragliato la concorrenza composta dalla sorprendente Federica Pellegrini che, nell’ultimo mese e dopo l’allontanamento del maestro Angelo Madonia, era accompagnata dal subentrante in corsa, Pasquale La Rocca. Le percentuali non hanno dato scampo alla campionessa olimpica (61% e 39%) che si è piazzata sul secondo gradino dopo un percorso che l’ha vista migliorare di puntata in puntata.
non ditelo neanche per scherzo questa è una vittoria super super giusta e meritata🤍
bianca e giovanni letteralmente pazzeschi, due fuoriclasse, tutto ci avete dato
#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/nPLWkk4cPh— giulia (@chairiflettuto) December 22, 2024
Terzo posto per Federica Nargi, grande assente nella finalissima e la cui eliminazione ha destato parecchie polemiche sul web.
Per Bianca Guaccero, Ballando con le Stelle, ha rappresentato un vero e proprio rilancio professionale visto che condurrà il Prima Festival con Gabriele Corsi e “Dalla strada al palco” al fianco di Nek.