Seguici su

TV

Benedetta Primavera: le pagelle della terza puntata: Giorgia e Loretta fanno commuovere l’Italia

Ancora ascolti bassi per lo show di Loretta Goggi, ma nella terza puntata non sono pochi i passaggi degni di nota. Giorgia commuove, bellissimo il monologo di Paolo Bizzari

Pubblicato

il

Benedetta primavera
In foto, da sinistra a destra: Giorgia, Loretta Goggi e Patty Pravo. Crediti Foto: Andrea Butera/OAPlus

Benedetta Primavera, le pagelle della terza puntata. Rimane con un riscontro di pubblico basso “Benedetta Primavera“, il super varietà di Loretta Goggi. La terza puntata dello show è infatti stata seguita da 2,5 milioni ti telespettatori, pari al 15,8%, numeri sotto la media soprattutto per il grande parterre di ospiti. Cosa succede agli italiani? Hanno perso il gusto per varietà oppure nel meccanismo della trasmissione c’è qualcosa di sbagliato? Lo scopriremo solo a bocce ferme.

Ma chi è stato il migliore, chi il peggiore? scopriamolo nelle nostre pagelle.

LEGGI Loretta Goggi rifiuta l’idea di essere co-conduttrice a Sanremo 2024. E fa bene

BENEDETTA PRIMAVERA: LE PAGELLE DELLA TERZA PUNTATA

LORETTA GOGGI 8

Un serbatoio di talento, ieri particolarmente ispirato sul versante vocale, come dimostrato dalla commovente interpretazione de “Fai rumore” di Diodato eseguita in chiusura. Intrattenendo pubblico e ospiti come poche in Italia e affrontando in stato di grazia il solito pacchetto di imitazioni insuperabili (quella di Laura Morante continua ad essere una roba da sentirsi male) la nostra ha dimostrato ancora una volta cosa significhi essere una conduttrice con la C maiuscola.  Una certezza.

LUCA E PAOLO 8

Sembrano aver trovato una quadra, anche se il momento più bello del duo appartiene a Luca Bizzarri, davvero bravissimo nel monologo-dedica a Loretta Goggi, forse uno dei passaggi più riusciti dell’intera serie.

MARA VENIER 6

Ospitata carina quanto prevedibile. Una Mara in buono spolvero si concede a briglie sciolte, portando simpatia e i soliti cavalli di battaglia non stupendo particolarmente lo spettatore.

GIORGIA 100000000000000000000000000000000+

Inchiniamoci tutti di fronte alla magnificenza della voce più grande che, in un colpo solo, ha fatto scendere lacrime di commozione mista a gioia con due performance differenti. Prima duettando con Loretta in quel capolavoro chiamato “Pieno d’amore” (prossimamente su Techeteche), chicca datata 1982, per poi proporre una performance de “Parole dette male” da brividi. Genuina e dolcissima con Luca e Paolo, Giorgia si conferma una vera e propria garanzia di qualità. Solo applausi.

PATTY PRAVO 8

Semplicemente Patty. Molto divertente nel momento talk, ricco di aneddoti sulla vita privata, la Diva del Piper si concede anche una “Pazza idea” in solitaria e un bel duetto con Loretta in “E Dimmi che non vuoi morire“. Patty è Patty, non si giudica, si ama.

ILENIA PASTORELLI 7

Dopo “Boomerissima” l’attrice si ripresenta negli studi RAI facendo capolino anche nella casa di Loretta. Il suo numero, in tandem con la conduttrice, è messo in scena molto bene e diverte al punto giusto. Una buona

GIAMPAOLO MORELLI 5

Non è certamente il numero più accattivante della serata. Morelli fa quello che può, non lasciando particolarmente il segno (come dimostrano anche i pochi commenti social)

VINCENZO DE LUCIA 7

Si lancia in una imitazione di Barbara D’Urso (ammazza che stacco di caviglia!) e di Maria De Filippi, colpendo in positivo e dimostrando una bella affinità con la conduttrice. Bel passaggio, soprattutto la geniale parodia de “C’è posta per te“.

FLAVIO INSINNA 5

Solo una parola: basta.

LEGGI Parole dette male: la rivoluzione personale di Giorgia

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *