TV
Belen Rodriguez firma con Warner Bros Discovery: “Grata a chi mi ha dato questa opportunità”
La showgirl argentina debutterà in autunno sul NOVE e su Real Time in due programmi dove andrà a sostituire Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis
Belen Rodriguez, nel silenzio totale degli ultimi mesi in cui si ipotizzavano le sorti lavorative, ha sorpreso tutti ed è diventata la notizia bomba di questa estate televisiva. L’ex di Stefano De Martino, diventato uno dei conduttori di punta della Rai, dove la Rodriguez ha fatto un’apparizione da Alessandro Cattelen, ha infatti deciso di cambiare pelle. La showgirl argentina debutterà il prossimo autunno in due programmi: il primo sul Nove, al fianco dei PanPers, alla conduzione di “Only Fun – Comico Show”, sostituendo così Elettra Lamborghini, ed il secondo su Real Time con “Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno”, show che vede al centro le coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione, e già condotto per due stagioni da Giulia De Lellis.
"Avete colto la citazione?"#BelenRodriguez #PovereCreature #staseracecattelan pic.twitter.com/uVy5JstquO
— alessandro cattelan (@alecattelan) April 10, 2024
Il cambio di passo di Belen da Mediaset a Discovery: “Intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia vita”
Dopo anni passati a Mediaset (“Amici di Maria De Filippi”, “Tu si que vales”, “Le Iene”, “Colorado”) Belen Rodriguez ha deciso di firmare un contratto per la Warner Bros. Discovery per la nuova stagione televisiva 2024-2025, andandosi così ad aggiungere ad altri volti di prestigio che hanno scelto di traslocare dalla Rai alla nuova azienda, quali Fabio Fazio e Amadeus. Il commento di Belen:
“E’ un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia vita”.