TV
Barbara D’Urso pronta a tornare in Rai a primavera?
I rumors su un ritorno della conduttrice in tv sembrano sempre più delle certezze. Per lei sarebbe in piedi un progetto, al momento top secret, sulla rete ammiraglia
Secondo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sarebbero maturi i tempi per rivedere Barbara D’Urso, non solo di nuovo in tv, ma, soprattutto, maturi per un ritorno sulla Rai in primavera. Queste le dichiarazioni del giornalista:
“Barbara d’Urso torna in Tv, e torna su Rai Uno, con un progetto pilota che potrebbe vedere la luce già a maggio, in un momento un po’ particolare, fuori dalle fasce di garanzia pubblicitaria, cosa che concede una maggior libertà creativa”.
Sempre secondo Alessi, il programma vedrà la luce in una fascia riservata a testare nuovi progetti e conferma che gli hanno assicurato che avverrà molto presto anche se, fino a quando non ci saranno conferme dalla diretta interessata, tutto è aperto ad ogni ipotesi:
“Me lo danno per certo, ma è una notizia che potrebbe essere anche smentita. Nulla è ufficiale, nulla è confermato, perché per ora è tutto molto molto riservato e giustamente”.