Seguici su

TV

Barbara D’Urso lascia Mediaset dopo 25 anni: sarà giudice di Ballando con le Stelle?

La conduttrice, secondo TvBlog, saluterebbe la famiglia Berlusconi dopo avere detto no ad un rinnovo biennale. Rai o Netflix sarebbero i nuovi approdi televisivi

Pubblicato

il

Barbara D'Urso lancia un messaggio sibillino sui social su un imminente ritorno in video: fan in delirio
Barbara D'Urso conduttrice di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso dice “addio” a Piersilvio

E’ arrivata una notizia da busta gold shock che sta facendo sussultare tutto il mondo dell’intrattenimento: secondo TvBlog, infatti, Barbara D’Urso, dopo tanti anni di collaborazioni con la rete di Piersilvio Berlusconi, sarebbe pronta a lasciare e a trasferirsi altrove. Le motivazioni risiederebbero nel trattamento di declassamento ricevuto nell’ultimo periodo (programmi sospesi, poco trash nei suoi talk ndr) e questo avrebbe fatto sì che la conduttrice rinunciasse alla proposta di rinnovo per altri due anni.

Barbara D’Urso sarà giudice a Ballando con le Stelle?

Dopo l’ospitata inattesa a Domenica In da Mara Venier che avrebbe sottinteso un sotterramento dell’ascia di guerra tra la D’Urso e la Rai e la foto pubblicata al fianco del manager Lucio Presta, non sarebbe strano se la conduttrice sbarcasse in Rai. Si è parlato, infatti, di un probabile arrivo a Ballando con le Stelle in veste di giurata, forse al posto di Selvaggia Lucarelli che non si è lasciata benissimo con lo show, e, addirittura, di uno sbarco sulle piattaforme in streaming, su tutte Netflix, dove sarebbe pronto un reality cucito addosso alla sua personalità.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: barbaracarmelitadurso/Instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *