Seguici su

Gossip

Barbara D’Urso fuori da Mediaset? TvBlog rilancia lo scoop di Dagospia: Pomeriggio 5 fino a Giugno e poi di nuovo a settembre

Pubblicato

il

Barbara D'Urso fuori da Mediaset? TvBlog rilancia lo scoop di Dagospia: Pomeriggio 5 fino a Giugno e poi di nuovo a settembre

Ieri la notizia di una cacciata di Barbara D’Urso da Mediaset ha fatto il giro dei siti e del web. La conduttrice napoletana, in scadenza di contratto nel 2022, starebbe, secondo Dagospia che ha sganciato una vera e autentica bomba, per lasciare definitivamente gli studi di Cologno Monzese e riposizionarsi così sul mercato televisivo.

Ma proprio poche ore fa, il sito di TvBlog, ha rilanciato con una contro notizia che smentirebbe totalmente il pettegolezzo in circolo nelle ultime ore e che avrebbe fatto tirare un sospiro di sollievo non solo ai fan, ma anche alla conduttrice stessa. Secondo i colleghi, infatti, non solo la D’Urso non starebbe per lasciare Milano, ma, le sarebbe stato anche allungato Pomeriggio 5 fino a Giugno:

“Pomeriggio 5, che sarebbe dovuto terminare alla fine di maggio, andrà avanti ancora per altro tempo”. La chiusura della stagione 2021-2022 di Pomeriggio 5 slitta dunque in avanti di un paio di settimane, in quanto i vertici Mediaset hanno chiesto a Barbara D’Urso di proseguire il suo impegno in questo programma fino al mese di giugno”, scrive TvBlog.

In seguito, come già da accordi, Simona Branchetti prenderà il posto della D’Urso nei mesi di luglio ed agosto, per lasciare di nuovo spazio a settembre a Barbara ed al suo Pomeriggio 5. Pericolo scampato, quindi?

Crediti Foto: barbaracarmelitadurso/Instagram