TV
Barbara D’Urso dura contro Piersilvio Berlusconi: “Lasciata a casa senza preavviso. Non ho concordato niente”
In un’intervista a Repubblica la conduttrice ha raccontato i retroscena della sua cacciata da Mediaset e si è dichiarata arrabbiata e piena di dolore
Barbara D’Urso vuota il sacco a Repubblica: shock le parole della conduttrice
Barbara D’Urso, come ben noto, è stata mandata via da Mediaset ed il pubblico era stato messo al corrente della notizia inaspettata solo grazie ad un comunicato stampa pubblicato via social dai vertici dell’azienda di Piersilvio Berlusconi; nessuna parola o dichiarazione della diretta interessata era ancora giunta per ascoltare la versione della parte, chiamiamola così, lesa. Fino a questa mattina: poco fa, infatti, su Repubblica, la conduttrice di Pomeriggio 5, ha rilasciato un’intervista e ha chiarito esattamente come sono andate le cose tra lei e la famiglia Berlusconi.
Voglio soffermarmi su una cosa.
La professionalità si legge anche nel modo in cui #barbaradurso ha fatto queste dichiarazioni. Nessuna catfight sui social, nessun giornale di gossip ma parla su uno dei quotidiani più importanti del Paese.
La d’Urso è d’Urso anche senza Mediaset. pic.twitter.com/MBLO1etkVm— Kristian (@kristweet01) July 5, 2023
Barbara D’Urso aveva dato appuntamento al suo pubblico a settembre: “Non ho potuto concordare nulla”
In sostanza la conduttrice, che in effetti aveva salutato il suo pubblico nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 andata in onda pochi giorni fa, dandogli appuntamento a settembre, pare che sia stata “lasciata a casa senza alcun preavviso”. Una doccia fredda, dunque, che la protagonista della Dottoressa Gio’, non poteva in alcun modo prevedere, ma che non ha esitato a sottolineare come scorretta, una volta avere, evidentemente, sbollentato la delusione per una decisone che ha dovuto subire suo malgrado e per cui non è stata messa nelle condizioni di poter nemmeno concordare con Piersilvio.
Crediti Foto grande_flagello twitter