TV
Barbara D’Urso a ‘Domenica in’: “Non ho ancora elaborato il lutto con Mediaset. La sofferenza ed “i NO che avrei dovuto dire” (VIDEO)
“Ho ancora il dolore per la modalità con cui sono stata strappata da quella che era la mia vita, senza un perché”. Barbara D’Urso, ospite di Mara Venier, riparte dalla Rai?
Barbara D’Urso torna in Tv ed in Rai e sceglie “Domenica In” per la sua prima intervista. Mara Venier la accoglie in studio sulle note del brano Dolceamaro, e, scherzando, visto l’outfit in total black scelto, le fa presente: “Sei vestita quasi a lutto”. La D’Urso le ha prontamente risposto: “È come un parto, sono molto agitata ed emozionata. Non ho ancora elaborato il lutto, ho ancora il dolore per la modalità con cui sono stata strappata da quella che era la mia vita. Nessuno mi ha mai spiegato il perché. Sono stata a Mediaset per 23 anni. Il dolore è ancora qui”. “Prima o poi ti chiarirai”, l’ha rassicurata la padrona di casa a cui Barbara ha replicato di non avere alcuna intenzione di fare la guerra con nessuno.
“Il modo TERRIBILE in cui sono stata strappata, senza che nessuno mi dicesse perché, quando…
L’ho saputo in un giorno, il 26 giugno alle ore 16:20 e nessuno mi hai mai spiegato perché.
Il dolore è ancora qua” #DomenicaIn pic.twitter.com/CrJcCuAHMl
— 𝕀𝕃 𝔻’𝕌ℝ𝕊𝕆 ℂ𝕃𝕌𝔹 (@durso_club) March 3, 2024
Il futuro di Barbara D’Urso e le lacrime per i ricordi
Dopo i primi momenti vissuti sul filo dell’emozione per il grande ed attesissimo ritorno in tv, Mara Venier, le ha chiesto notizie sul futuro: “Lo vedo bellissimo. Di sicuro tornerò tra la gente. Ho cominciato la mia carriera qui, avevo 19 anni e sono molto emozionata”, commenta la D’Urso. Poi ha continuato il suo racconto parlando (commuovendosi ndr.) della sua vita, dei suoi figli, dei nipoti e della morte della madre che la lasciò quando lei aveva solo 11 anni e mezzo. “A 11 anni mi sono costruita una corazza: per quattro anni mia madre è stata in un letto con le flebo. È stata tosta”, racconta la conduttrice,
Il BALLETTO DEFINITIVO 😭💃🪩
#DomenicaIn #barbaradurso pic.twitter.com/p7a0jXFITt
— Carmelona5 (@Carmelona5) March 3, 2024
I “No” che avrebbe dovuto dire
Prima di lasciarla ad un nuovo capitolo professionale di cui ancora non sono state mostrate pubblicamente le pagine, Mara Venier, ha chiesto a Barbara D’Urso, agevolmente seduta sul sgabello come se fosse sempre stata di casa, se ci fosse qualcosa nella sua vita che non rifarebbe più. La risposta della conduttrice è stata lapidaria, ma anche di facile interpretazione: “Rifarei tutto, da ogni errore si imparano delle cose. Ho fatto degli errori, anche come mamma e nonna, ma li ho fatti con onestà. Magari avrei dovuto reagire a delle cose che mi venivano chieste. Forse avrei dovuto dire più no e ribellarmi”.
Barbaré, quanto ci eri mancata 😭😭😭❤️❤️❤️
Col cuoreeeeeeee@svivvola_B_93 #DomenicaIn #barbaradurso pic.twitter.com/CzP9jWKloZ
— Fede🥛❤️ (@Orlandera_) March 3, 2024
Barbarè, ci eri mancata…col cuore!