Seguici su

Attualità

Barbara Cola inizia con successo a “Tale e Quale Show”: arriva anche una vittoria per lei

Pubblicato

il

Barbara Cola inizia con successo a "Tale e Quale Show": arriva anche una vittoria per lei

Nelle prime due puntate Barbara Cola ha subito emozionato il pubblico di Tale e Quale Show, prima arrivando settima con l’imitazione di Iva Zanicchi, e poi giungendo alla vittoria con l’interpretazione di Tina Turner. Questa sera interpreterà Adele.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/posts/1744161955733516

Si è rilanciata dopo aver preso parte nel 2019 a “Ora o mai più” in coppia con la maestra Orietta Berti, ora Barbara Cola è tornata su Rai1 prendendo parte al programma “Tale e Quale Show”, nella quale ha ben figurato nelle prime due uscite e questa sera è attesa ad una terza interpretazione alquanto complessa.

Il settimo posto dell’esordio, nel quale aveva interpretato Iva Zanicchi, è stato prontamente riscattato dall’esibizione della seconda puntata, nella quale la cantante nata a Bologna ha staccato tutti i concorrenti raccogliendo ben settanta punti con l’interpretazione di Tina Turner, vincendo la serata. Oggi, invece, si misurerà con l’imitazione di Adele.

BARBARA COLA – CHI E’

Barbara Cola nasce a Bologna l’8 febbraio 1970, e sale alla ribalta nel 1995, quando si classifica seconda al Festival di Sanremo in coppia con Gianni Morandi interpretando la canzone “In amore”. Dopo aver pubblicato due album, tra il 2000 ed il 2017 non rilascia singoli. Torna nel 2017 con “A mezz’aria” e nel 2019 pubblica “A quando l’amore?” dopo aver preso parte al programma “Ora o mai più”, poi nel 2020 partecipa a “Tale e Quale Show”.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/posts/1740981236051588

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse