Gossip
Ballando con le Stelle, svelati i nomi dei primi quattro concorrenti: tra questi l’ex moglie di un super personaggio televisivo
Milly Carlucci è in pieno lavoro per la costruzione della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Tra i primi rumors che hanno fatto più discutere, è sicuramente la possibile non riconferma di Selvaggia Lucarelli in giuria. La giornalista di “Domani” che negli ultimi tempi si trova impegnata su vari fronti televisivi, potrebbe non prestare più il fianco a commenti velenosi e provocatori, vera ciliegina sulla torta dello show.
Per ciò che concerne il cast, invece, la rete ed i giornali hanno svelato quattro nomi di concorrenti dati per certi alla corte della conduttrice romana e sono: Iva Zanicchi (Oggi), Marta Flavi (Dagospia), Nancy Brilli (Dagospia-Tvblog) e Gabriel Garko (Tvblog), che era già stato ballerino per una notte nel 2021.
I primi quattro concorrenti "certi" di #BallandoconleStelle:
Iva Zanicchi (Ogg)
Marta Flavi (Dagospia)
Nancy Brilli (Dagospia-Tvblog)
Gabriel Garko (Tvblog)— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 1, 2022
Tra questi nomi fa curiosità certamente quello di Marta Flavi, 71 anni, assente dalle scene televisive da molto tempo, ma la sua presenza, ai maligni, sembrerebbe più un dispetto alla competitor del sabato sera, ovvero, Maria De Filippi, visto che la Flavi è l’ex moglie di Maurizio Costanzo, attuale consorte della Regina della Fascino. Un inizio davvero scoppiettante.
Ballando con le Stelle ripartirà sabato 8 ottobre ottobre e si chiuderà il 23 dicembre, a causa della contemporaneità dei mondiali di calcio in Qatar, i primi della storia che si svolgeranno in periodo autunnale.
Crediti Foto: milly_carlucci/Instagram