TV
Ballando con le Stelle prende sempre più forma: Barbara D’Urso nel cast? Il promo
Milly Carlucci sta scaldando i motori per la prossima, ed attesissima, stagione in attesa delle conferme sul cast. I primi nomi sono dei veri colpi messi a segno dalla conduttrice
Il promo di Ballando con le Stelle ed i primi concorrenti
Tra nomi verificati e assolutamente smentiti, è partita la corsa verso la scelta del cast di Ballando con le Stelle. La padrona di casa, Milly Carlucci, sta mantenendo grande riserbo sui nomi dei prossimi “ballerini vip”, ed il fermento che sta suscitando la curiosità di sapere chi parteciperà alla gara è altissimo.
Ballando con le Stelle: tra i concorrenti ci potrebbe essere Simona Ventura
Se da un lato la conduttrice resta in silenzio, dall’altro lato, in rete, sono apparsi i primi nomi che faranno parte quasi certamente del cast di Ballando con le Stelle. Come anticipato giorni fa, infatti, due dei personaggi più attesi della stagione di cui si è rivelata l’identità, sono Simona Ventura e lo chef Bruno Barbieri. A loro, poco dopo, sono stati aggiunti anche Bobby Solo e Teo Mammucari che, dopo tanti anni alla conduzione delle Iene, si metterebbe in gioco, anche in una rete che non è più Mediaset.
Ballando con le Stelle: il promo
Milly Carlucci, tra un avviso social e l’altro, sembra impaziente di rivelare le sorprese che attendono il pubblico a settembre; nel frattempo, poche ore fa, è stato pubblicato il promo del programma, una sorta di antipasto della tenzone che prenderà il via il prossimo autunno.
Prossimamente su #rai1 ❤️#ballandoconlestelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/pN4VunetY3
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) August 10, 2023
I telespettatori più affezionati, sperano nell’arrivo di Barbara D’Urso nel cast, (che non sarebbe chimera visto che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 era già apparsa a Domenica In ndr.), per battere la concorrenza di Maria De Filippi. Milly Carlucci riuscirà ad accontentarli?
Crediti Foto giuseppe candela twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS